Per molti anni Adriano Celentano è stato uno dei volti più amati e seguiti, un artista a tutto tondo che è riuscito a ottenere successo sia nel mondo del cinema che in quello della musica. Ma cosa si sa di lui oggi?
E’ stato Teo Teocoli a lanciare l’allarme e a far sapere a tutti che da un po’ di tempo a questa parte non riesce più a mettersi in contatto con Adriano Celentano. Pare infatti che l’attore abbia deciso di staccare la spina e di non parlare più con nessuno. Ma cos’altro ha affermato Teocoli nella nuova stagione del podcast Tintoria? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Teo Teocoli preoccupato per Adriano Celentano, l’attore non risponde più al telefono
E’ iniziata una nuova stagione anche per i vari podcast tra cui anche Tintoria. È stata questa l’occasione perfetta di Teo Teocoli per fare un salto nel passato e ripercorrere quei momenti vissuti insieme ad Adriano Celentano.
Pare che da un po’ di tempo a questa parte i due non riescono più a mettersi in contatto al punto che lo stesso Teocoli afferma: “Adriano Celentano è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno”.
In occasione di podcast Teo Teocoli ha voluto fare un salto nel passato ricordando Adriano Celentano e parlando di lui anche con molta nostalgia e amarezza al punto da affermare: “Adriano Celentano? Forse è morto. Sono quattro anni che provo, almeno dimmi una frase storica…un ‘Ciao ragazzi’”.
Questo è ciò che è accaduto nella nuova stagione di Tintoria, podcast di grande successo che vede Stefano Rapone e Daniele Tinti alla conduzione. Teocoli è stato uno degli ospiti di eccezioni della puntata che è stata registrata presso il Castello Sforzesco.
Un’occasione perfetta per il comico e cabarettista Milanese di ripercorrere la sua carriera e di condividere alcuni ricordi personali e vari aneddoti tra cui anche quel legame ormai interrotto con Adriano Celentano, quello che un tempo definiva l’amico di una vita.
Ed è così che Teo Teocoli, con la voce rotta dall’emozione, ha rivelato tutti com’è nata la loro amicizia: “Era il mio idolo assoluto. Gli facevo il filo, andavo sempre sotto casa sua in via Gluck… Così diventai amico di Adriano, piano piano”.
In un secondo momento però la sua voce si è fatta molto più amara e malinconica in quanto ha continuato il suo racconto affermando: “Prima ero un codazzo, poi diventai amico, poi amicissimo e poi da cinque anni è finito tutto. Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. Ha avuto una delusione artistica però, che cazzo. Abbiamo fatto 40 compleanni insieme perché lui compiva gli anni il 6 gennaio quindi nel giorno dell’Epifania. Univa le due cose e abbiamo sempre fatto feste. In questi ultimi due anni non risponde al telefono, forse è morto. Sono quattro anni che provo, almeno dimmi una frase storica…un ‘Ciao ragazzi’”.
Ed è a quel punto che i conduttori Tinti e Rapone hanno voluto lanciare un appello: “Adriano, se ci sei batti un colpo“. Chissà se è proprio grazie al podcast Tintoria i due possano riabbracciarsi e rivivere tutti quei momenti emozionanti che in passato li ha visto come protagonisti.