Lorenzo Amoruso scaccia via le polemiche e lo “spettro” di Manila: “Mentalità diversa”

Condividi

Conosciuto dal grande pubblico per essere stato uno dei protagonisti di Temptation Island e indirettamente del Grande Fratello Vip 6, Lorenzo Amoruso di recente è finito di nuovo sotto i riflettori per la sua nuova storia d’amore, la prima dopo l’addio turbolento da Manila Nazzaro. Ecco cosa ha detto.

manila lorenzo

Lorenzo Amoruso con Manila Nazzaro ai tempi del Grande Fratello Vip 6 – Spetteguless.it

Gli appassionati di trash televisivo lo ricorderanno sicuramente: Lorenzo Amoruso è stato uno dei protagonisti del “viaggio nei sentimenti” di Maria De Filippi nel 2020, e ha poi preso parte come ospite al Grande Fratello Vip 6 e in qualità di concorrente allo show di Alba Parietti Non sono una signora. Chi segue con passione il docu-reality targato Fascino, ricorderà bene le uscite colorite e simpatiche di Amoruso in quel dell’ Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, così come le dolci sorprese fatte all’allora fidanzata Manila Nazzaro all’interno della casa di Cinecittà.

L’anno scorso, tuttavia, il dirigente sportivo e l’ex Miss Italia si sono detti addio, in modo anche abbastanza turbolento e oggi, dopo essersi lanciati diverse frecciatine, sono entrambi felicemente impegnati con altre persone. Nazzaro quest’anno si è sposata per la seconda volta con Stefano Oradei, ballerino e ex volto di Ballando con le Stelle, e già pensa a allargare la famiglia, mentre l’ex difensore del Bari ha da qualche mese trovato una nuova partner molto più giovane di lui.

Manila chi? Lorenzo Amoruso al settimo cielo con la sua Affi: cos’ha detto sulla differenza d’età

Raggiunto di recente da Novella 2000, Amoruso, oggi anche commentatore sportivo, ha parlato della nuova love story con la compagna di origine iraniana Afarin Mirzaei: “Io ho 53 anni Affi quasi 33, ma questo per noi non è mai stato un problema. Lei è iraniana e ha una mentalità diversa da quella occidentale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Afarin (@affymrz)

Un riferimento al suo essere cresciuta in fretta rispetto alle ragazze della sua età: “Ha scelto di lasciare l’iran per venire in Italia e ricostruire la sua vita. Affi ha una laurea in architettura, ma voleva emanciparsi da una realtà ancora difficile. In Italia ha dovuto adattarsi lavorando mentre studia. Ora sta per laurearsi in fashion design all’Università di Firenze” ha spiegato l’ex-calciatore che si è detto molto innamorato della donna, e non esclude al momento un matrimonio in futuro. I due si sono conosciuti la scorsa estate nel corso di una festa tenutasi nella casa fiorentina di Amoruso. Entrambi non erano intenzionati a avere un nuovo amore, ma il tempo è stato galeotto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy