Ilary Blasi vs Francesco Totti: prosegue la battaglia per l’assegno di mantenimento

Condividi

Continua la battaglia legale per il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti: a settembre un nuovo capitolo del processo.

Francesco Totti e Ilary Blasi.

Francesco Totti e Ilary Blasi (spetteguless.it)

Da ormai due anni a questa parte non si fa che parlare del divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti: una notizia che ha sconvolto chi credeva che, almeno loro, fossero saldi nella loro posizione all’interno dell’Olimpo delle coppie intoccabili. E invece, la battaglia legale continua, stavolta a colpi di assegni di mantenimento: Ilary, in particolare, sembrerebbe avere fretta di chiudere la questione.

L’estate di Totti e Ilary Blasi: viaggi e nuovi amori

L’estate 2024 è stata per entrambi fatta di viaggi e rispettivi nuovi amori: Totti e Ilary Blasi, ormai, sono proiettati verso il futuro, tutti e due intenti a godersi ciò che la vita riserverà.

Ilary, da parte sua, sembra essere nuovamente sbocciata da quando ha detto addio al Pupone: dalle Dolomiti alla Grecia, con tanto di criticatissima foto in una vasca piena di petali, eccola volare ad Ibiza per un altro fantastico viaggio, solo uno di una lunga serie di avventure vissute con il suo Bastian.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Il quale, se per un attimo sembrava sparito dai radar, è tornato una presenza costante nella vita della showgirl, che l’ha presentato anche alla figlia più piccola.

Archiviato il matrimonio con Totti, Ilary ha tanto a cui pensare anche dal punto di vista lavorativo: dopo l’esperienza a Battiti Live, seppur non senza intoppi, l’estate ha portato con sé le riprese della seconda parte di “Unica”, il documentario Netflix che la vede protagonista.

E Totti? Immancabile al suo fianco Noemi Bocchi, secondo molti la sostituta, in tutto e per tutto, dell’ex moglie: con lei, si dice, l’ex calciatore vorrebbe ricostruire il nido perduto, tanto da aver già acquistato una villa familiare per le vacanze in Grecia e da pensare, perché no, anche ad un figlio insieme.

La battaglia giudiziaria: Totti e Ilary contendono per l’assegno di mantenimento

L’estate, si sa, è un momento per lasciarsi momentaneamente alle spalle i problemi della vita quotidiana, che tuttavia ci attendono al varco a settembre: lo stesso vale per Totti ed Ilary, la cui battaglia giudiziaria per portare a termine il divorzio continua.

La questione va avanti ormai da due anni, da quando entrambi avevano annunciato la fine del loro matrimonio: tra accuse di tradimenti, testimoni citati in giudizio e furti di Rolex, sembra che Blasi e il Pupone non abbiano intenzione di lasciarsi “pacificamente”. Stando a quanto dichiarato da fonti vicine alla coppia, infatti, la situazione sarebbe particolarmente tesa, al momento, soprattutto per la questione dell’assegno di mantenimento.

Ilary, dal canto suo, sembrerebbe tuttavia seriamente intenzionata a concludere il prima possibile per “liberarsi” da questo triste capitolo della sua vita: fino a qualche settimana fa, infatti, si parlava della richiesta di abbreviazione del processo, in modo da ottenere una sentenza di divorzio entro l’autunno.

Ilary Blasi e Francesco Totti.

Ilary Blasi e Francesco Totti (spetteguless.it)

Obiettivo che dovrebbe essere raggiungibile considerando che, a metà settembre, i due contendenti sono attesi nelle aule della prima sezione civile del Tribunale di Roma per dirimere un’importante questione ai fini dei termini del divorzio: il tradimento, che determinerà le responsabilità nella fine dell’unione.

Settembre, quindi, porterà con sé un insieme di nuove sfide per Ilary Blasi, che tuttavia non si tira indietro: secondo i rumors, la showgirl si è detta “serena ma decisa, pronta ad affrontare la battaglia”. La vita, adesso, “le sorride”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy