Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda questa sera 2 settembre troveremo Eduardo di fronte ai sicari del boss Torrente anche se Alberto interverrà prima che accada l’irreparabile.
Questa sera alle 20:50 su Rai 3 andrà in onda il consueto appuntamento di Un posto al sole. Sarà questo il momento in cui Eduardo si troverà faccia a faccia con i sicari del Boss torrente. Dalle anticipazioni sappiamo che Eduardo sarà pronto ad affrontare gli uomini che ha di fronte anche se all’ultimo momento Alberto farà la sua mossa compiendo un gesto inaspettato. E così l’ex camorrista si troverà dinanzi ad una scelta abbastanza difficile. Allo stesso momento Clara sta per partorire la piccola Nunzia mentre Michele e Silvia faranno di tutto per fare in modo che Guido e Mariella possano riavvicinarsi. Valeria continuerà a vivere a casa di Niko con una permanenza che molto probabilmente durerà ancora per tanto tempo. La ragazza si troverà ad avere anche una discussione con Renato a causa del fatto che spesso si mette a curiosare in situazioni che non lo riguardano.
Anticipazioni Un posto al sole, Eduardo contro i sicari del boss Torrente
Alberto ha dato il via ad una vera e propria corsa contro il tempo per cercare di salvare sia Clara che Federico. Infatti, i sicari del boss Torrente sono stati in grado di ritrovare l’abitazione in cui Eduardo si era nascosto insieme alla sua famiglia, un qualcosa che è stato o possibile anche grazie alle indicazioni dello stesso avvocato.
E così Sabbiese si troverà dinanzi agli uomini il cui scopo è quello di liberarsi di lui una volta per tutte anche se, prima che possa accadere il peggio, Alberto fa il suo ingresso in scena mettendo l’ex camorrista dinanzi ad una scelta piuttosto difficile.
Dall’altra parte Clara sta per mettere al mondo la piccola Nunzia mentre Rosa continua ad aspettare notizie dal fratello. Continuiamo pii con Guido che, dopo aver deciso di allontanarsi dal luogo in cui viveva con Mariella, ha fatto le valigie per trasferirsi a casa di Michele.
Infatti il Saviani non ha potuto dire di no dinanzi alla richiesta dell’amico anche se insieme a Silvia continua a cercare di rimettere le cose a posto e a fare in modo che i genitori di Lollo possano ritornare insieme.
Altra situazione di cui si discuterà molto in questa puntata è la convivenza provvisoria di Valeria e Niko. Infatti la ragazza ha chiesto l’avvocato di trasferirsi a casa sua in attesa di risolvere alcuni problemi nella sua abitazione.
Ma se il ragazzo da una parte ha accettato con grande entusiasmo questa proposta lo stesso non si può dire di Renato uomo che è abituato a dire tutto ciò che pensa ogni qualvolta succede qualcosa. Un atteggiamento che sembrerà non essere di gradimento alla Paciello la quale cercherà di spingere il compagno a bloccare l’intromissione del padre.