Intervistata da MowmMag, Rosalinda Celentano ha svelato alcuni aspetti della sua vita piuttosto sconcertanti. La figlia de Il Molleggiato ha fatto un ritratto della sua vita molto drammatico e pieno di momenti difficili. Ecco cosa ha detto l’ex concorrente di Ballando con le stelle.
Si pensa spesso che essere nati in una famiglia di artisti sia comparabile a avere vinto una sorta di lotteria. La verità , in realtà , è ben diversa, almeno stando a quanto dicono molti dei diretti interessati. Rosalinda Celentano, per esempio, non potrebbe essere più contraria a questa idea. Nata nel 1968, è la terzogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori.
Due colonne portanti dello spettacolo italiano, protagonisti di film, trasmissioni TV e show, nonché interpreti di alcuni pezzi cult come Non succederà più e Siamo la coppia più bella del mondo. Non certo facile, quindi, per Rosalinda esserne stata figlia, seppure con tutti i privilegi che porta avere come genitori due vip di tale calibro. Come spesso accade, anche lei ha cercato la sua strada, dapprima nella musica, per poi concentrarsi sulla recitazione, partecipando a pellicola di grande successo come Paz! e La passione di Cristo, nei panni di Satana, quest’ultimo film di Mel Gibson, per il quale ha ottenuto una candidatura a un Nastro d’Argento per la migliore attrice non protagonista.
Rosalinda Celentano a ruota libera sul suo rapporto con il padre Adriano: cos’ha detto
Oggi 56enne, Rosalinda pare avere ancora con il padre Adriano un rapporto difficile. Come già detto in passate interviste, l’artista si ritiene la figlia più distante dalla coppia tanto nota e ha spiegato a Maria Francesca Troisi, giornalista di MowMag, di aver sentito il padre l’ultima volta solo lo scorso 6 gennaio: “Per il compleanno di mio padre gli ho fatto gli auguri e ci siamo scambiati un saluto. Preferirei non soffermarmi su questo” ha spiegato Celentano, che poi ha voluto dire la sua anche su Alessandra, storica insegnante di danza della scuola di Amici nonché sua cugina, essendo la figlia del fratello del Molleggiato Francesco.
Visualizza questo post su Instagram
“Alessandra è molto più simpatica di quanto sembri, anche se sul lavoro deve essere inflessibile. Certo, potrebbe usare parole meno pesanti” ha dichiarato Rosalinda. Insomma, l’artista non le ha mandate a dire, e al momento pare che la relazione con il famoso papà sia ben lungi dall’essere serena. L’impressione è che caratteri tanto forti possano scontrarsi spesso e volentieri, e forse per questo ancora oggi tra loro tutto è in una sorta di limbo: riusciranno mai a ritrovarsi?