Sanremo 2025, spunta il “primo protagonista” che potrebbe “far esplodere” l’Ariston

Condividi

In base alle prime informazioni che si sanno a riguardo, sembra che il Festival di Sanremo 2025 sarà rivoluzionato e molto innovativo.

Teatro dell'Ariston

Teatro dell’Ariston- Spetteguless.it

Continuano ad andare avanti i preparativi per Sanremo 2025 al punto che Carlo Conti sembrerebbe essere già stato in grado di scegliere un volto che potrebbe far “esplodere” l’Ariston. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Carlo Conti sceglie il primo grande protagonista di Sanremo 2025, ecco chi è

Per cinque anni consecutivi il Festival di Sanremo è stato condotto da Amadeus. Ed è per questo motivo che la presenza di Carlo Conti a Sanremo 2025 crea molte aspettative anche perché sappiamo che il conduttore dovrà tenere testa ai risultati fatti durante i cinque anni precedenti.

L’abbiamo già vista in altre edizioni del festival e adesso Conti sembra essere pronto a mettere il suo zampino e il suo stile sul palco dell’Ariston, andando a promettere che sarà questa un’edizione che resterà impressa nella storia.

Il suo lavoro lo si è già visto dal 2015 al 2017, ossia degli anni in cui si è già capito il suo talento. Ma questa volta però ha intenzione di rilanciare il tutto e scegliere una kermesse perfetta. Ed è per questo motivo che si sta molto impegnando per la ricerca dei cantanti e degli ospiti al punto da mettere grande attenzione ad ogni particolare.

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio- Spetteguless.it

Sono diverse novità che spiccano nell’edizione del 2005 tra cui il ritorno della divisione tra nuove proposte e big. Da alcuni anni a questa parte infatti è stata una competizione unificata anche se questa scelta va a valorizzare ancora di più i giovani talenti che avranno uno spazio tutto loro. In gara troveremo 24 cantanti, il numero perfetto che darà la possibilità di conservare un’altra qualità della selezione.

Farà il suo ritorno anche il Dopofestival che probabilmente verrà condotto da Alessandro Cattelan. Altra novità è quella che riguarda i giorni in cui il Festival di Sanremo verrà organizzato, ossia dal 11 al 15 febbraio. Ma cosa si sa invece dei concorrenti, dei co- conduttori e degli ospiti?

In base a ciò che ha scritto il settimanale Oggi, sembrerebbe che Cristiano Malgioglio potrebbe essere uno dei volti legati al prossimo Sanremo. Infatti, la sua presenza potrebbe essere un elemento in più di spettacolarità, capace di infondere quella dose di ironia ed energia di cui ha bisogno un festival del genere.

Ancora non è chiaro però quale potrebbe essere il suo ruolo e se quindi sarà uno degli ospiti, un co-conduttore o un cantante in gara. Insomma, non resta che attendere e scoprire altri dettagli sul nome di Malgioglio e sul rapporto che lo legherà a Sanremo 2025.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy