Molti sono gli artisti che i pronti ad esibirsi a Piazza del Duomo in occasione del concerto del 29 agosto. Ecco i vari cantanti che troveremo.
Sarà questo un concerto all’insegna della musica, un evento organizzato dove molti saranno gli artisti pronti ad esibirsi e a far ballare tutta Piazza del Duomo. I presenti quale musica avranno la possibilità di ascoltare? Ecco tutto ciò che si sa sul concerto più atteso nella cittadina di Prato.
Piazza del Duomo pronto a ballare con il concerto del 29 agosto, ecco i cantanti che si esibiranno
Molti sono gli artisti pronti ad esibirsi sul palco organizzato a Piazza del Duomo in occasione della serata del 29 agosto. Tra i vari artisti che si succederanno sul palco troviamo: Elettra Lamborghini, Shade, BNKR44, Piero Pelù, Ermal Meta, Aka7even, Ricchi e Poveri, Il Tre, Santi Francesi, Leo Gassmann, Maninni, Sarah, Alex Wyse e, ospite internazionale, Darin.
A partire dalle ore 20:00 tutti coloro che hanno fatto ballare gli italiani e non solo, avranno la possibilità di salire sul palco di Yoga Radio Bruno Estate. Sono trascorsi cinque anni da quando a Piazza del Duomo è stato organizzato questo evento, raccogliendo così l’interesse di tutti i cittadini ad assistere così al grande evento.
Una serata ad ingresso libero realizzata in collaborazione con il comune di Prato. Tra le varie artistiche che si esibiranno troveremo Elettra Lamborghini la quale è carica più che mai a far scatenare tutti i presenti con la suo ultimo canzone “Dire Fare Baciare” cantata insieme a Shade.
Un concerto all’insegna dell’energia insieme a Piero Perù e i BNKR44 con la loro ultima hit, Estate 80. Grande attesa anche per il neo papà Ermal Meta che sta raccogliendo i frutti del suo ultimo lavoro, l’ultimo album dedicato alla piccola appena venuta al mondo.
Sul palco ci saranno anche loro, i Ricchi e poveri, una band che conquista gli italiani ormai da molti anni e che è pronta a dare il meglio di sé anche nella provincia Toscana. Aka 7even si esibirà con “Notte fonda”, Il Tre farà cantare tutti con “Camminare sulla Luna” e mentre non mancherà Maninni sulle note di “Amore Gourmet”.
Gli appassionati di musica potranno cantare insieme ai Santi Francesi con il loro nuovo singolo tuttavia mentre Leo Gassman terrà compagnia il pubblico di fronte con il brano Capiscimi. Ovviamente spazio anche per i cantanti esordienti tra cui la vincitrice di amici, Sarah che si esibirà con la sua roulette mentre, Alex Wyse darà il meglio di sé con sé il nuovo brano “Gocce di Limone”.
Ad un evento così importante non poteva non mancare un ospite internazionale. Questa volta a salire sul palco sarà un artista che proviene dalla Svezia, Darin, un cantante che è riuscito a accumulare già mezzo miliardo di stream. Sarà questa l’occasione perfetta per tutti i presenti di ballare al ritmo di Moonlight.
La serata sarà presentata da Alessia Ventura ed Enzo Ferrari mentre nel backstage troviamo Arianna Bertoncelli, Laura Padovani e Giorgia Passuello. Chiunque avrà la possibilità di seguire lo spettacolo di Yoga Radio Bruno Estate in diretta sulle frequenze di Radio Bruno, su Toscana Tv, su Radio Bruno Tv e attraverso l’app Radio Bruno.
Gianni Prandi, il presidente di radio Bruno ha voluto così spiegare: “Yoga Radio Bruno Estate” significa grandi nomi della musica, festa e divertimento per i nostri ascoltatori. Siamo onorati che il successo crescente di questi anni abbia consentito al nostro evento musicale di diventare uno dei più importanti dell’estate italiana. Torniamo a Prato dopo la memorabile serata di cinque anni fa, ringrazio Fonderia Cultart e il Comune di Prato per questa nuova, straordinaria, opportunità. Ringrazio Yoga il title-sponsor che, in queste quattro tappe del nostro tour, porta una carica di gusto, freschezza e allegria in un mix di colori e sapori. Yoga è il nome del succo di frutta… l’eccellenza che colora questa bellissima festa di piazza”.
A queste parole fanno seguito quelle di Francesco Fantauzzi, il direttore di settembre Prato è spettacolo il quale ha affermato: “Siamo lieti di rinnovare la collaborazione con Radio Bruno emittente che dal 2019 è media partner del nostro festival. L’evento del 29 agosto è l’occasione per ascoltare sullo stesso palco gli artisti che abbiamo apprezzato in questa estate”.