Georgian, il fidanzato di Elisabetta Canalis, ha deciso di fare una follia per amore e trasferirsi negli Stati Uniti insieme all’ex velina. Ma qual è stata la sua reazione?
L’amore si sa, è quello il sentimento che porta le persone a fare follie. Questo è un qualcosa che conosce alla perfezione Georgian il ragazzo che frequenta Elisabetta Canalis e che per seguire il suo cuore ha deciso di fare le valigie e spostarsi in America. Ma qual è stata la sua prima reazione una volta arrivato in un paese totalmente diverso dall’Italia? Scopriamolo insieme nel testo che segue
Georgian negli Usa, il compagno di Elisabetta Canalis decide di trasferirsi
E’ passato circa un anno da quando Elisabetta Canalis e Gerogian hanno iniziato a frequentarsi. In questo lasso di tempo la coppia ha fatto diverse volte avanti e indietro portando così avanti una relazione pendolare.
Ma ecco che finalmente il campione di boxe ha preso la decisione di fare un passo in avanti e trasferirsi a Los Angeles. Una volta giunto nella terra degli angeli, ciò che si è trovato di fronte è stato un qualcosa totalmente diverso da quanto si era aspettato.
E’ stata la stessa Elisabetta Canalis a documentare il tutto come quel pizzico di divertimento e ironia che la distingue mentre Georgian si trovava di fronte ad una realtà americana che mai avrebbe immaginato.
Il campione di boxe ha deciso così di lasciarsi alle spalle l’Italia e seguire il suo cuore trasferendosi così è la stessa città in cui vive Elisabetta Canalis insieme alla figlia Skyler Eva. Un evento che è stato documentato dalla stessa Elisabetta Canalis la quale ha postato su Tik Tok un video in cui la sentiamo dire: «Oggi è una giornata importante perché Georgian ha deciso di diventare come un americano a livello burocratico, infatti, dopo che abbiamo fatto il social security number, siamo andati in banca per aprire un conto e poi siamo andati a prendere un contratto telefonico».
Nelle immagini viene inquadrato il fidanzato Cimpeanu nel momento in cui guida. Ed è allora che Elisabetta Canalis gli chiede come si fa ad attivare una tariffa telefonica. A quella domanda lo sportivo risponde: «In Italia con tariffe bassissime hai tutto illimitato, giusto? Qui in America ti fanno un prezzo di favore che da 75 dollari diventa 65 al mese».
Inoltre sembra che a Los Angeles la vita sia decisamente molto cara al punto che lo stesso Georgian afferma: «Due palline di gelato 10 dollari, una baguette da portare a casa 8 dollari, una baguette che se non la mangi dopo due ore ci giochi a baseball. Vogliamo parlare della radio? Quella normale tutta pubblicità e poca musica. Se vuoi ascoltarne una con tanta musica devi pagare…La mia domanda è: c’è qualcosa che non si paga in questo ca**o di Paese?»