La primogenita di Loredana Lecciso e Albano Carrisi continua a far parlare di sé sui social. La 23enne di recente ha pubblicato sui social una serie di foto scattate all’estero piuttosto particolari. Jasmine Carrisi sembra quasi una sorta di una novella Lolita e ciò ha scatenato i follower.
Non è facile essere figli d’arte, e Jasmine Carrisi ne sa qualcosa. La primogenita di Albano Carrisi e la sua ormai storica compagna Loredana Lecciso, da tempo sta cercando la sua strada e sembra intenzionata a seguire le orme del famoso papà. Tuttavia, come spesso accade, ciò lei è costato parecchie critiche, anche a causa delle foto che condivide online spesso prese di mira dagli haters. proprio come successo anche quest’estate.
Nata nel 2001, è proprio grazie a lei se la storia tra i suoi genitori è diventata di dominio pubblico: Loredana e Albano avevano infatti iniziato a frequentarsi nel 1999, dopo essersi conosciuti grazie alla scuola che i rispettivi figli frequentavano a Lecce. Un amore tenuto però riservato, vista anche la grande eco mediatica che aveva avuto la separazione del cantante dalla moglie Romina Power. La dolce attesa di Lecciso nel 2001, però, non è passata inosservata ai giornali specializzati in gossip, e è così che la relazione tra i due è diventata nota a tutti.
Jasmine Carrisi in trasferta a Barcellona: che schianto la figlia di Al Bano! – FOTO
Oggi Jasmine è una giovane studentessa universitaria, intenzionata però a entrare nel mondo dello spettacolo proprio come entrambi i genitori. Appassionata di musica, Carrisi Jr ha nel suo curriculum alcuni pezzi di discreto successo come Ego, Calamite e Stikide, quest’ultimo pezzo prodotto con Deny K featuring Kiko El Crazy. Nel 2020, inoltre, Jasmine è stata assieme al padre Albano uno dei giudici di The Voice senior, anche se l’esperienza è durata solo una stagione TV. Più di recente la 23enne ha preso parte alla versione georgiana di Ballando con le stelle e ha affermato che accetterebbe volentieri di entrare nel cast del Grande Fratello.
Visualizza questo post su Instagram
Per ora, tuttavia, si limita a godersi la popolarità sui social, grazie al suo profilo Instagram da 120.000 follower. È proprio lì che ha pubblicato alcune sue foto scattate durante un soggiorno a Barcellona, in cui appare con un body in stile guepiere beige e un lecca lecca tra le labbra. Facile l’associazione, quindi, con il controverso personaggio del romanzo indimenticabile di Nobokov Lolita. Immagini che hanno conquistato i fan, con buona pace degli haters, questa volta: “Che combo perfetta tra Albano e Loredana. Sembri uscita da un libro di favole” ha commentato un follower, ricevendo come la sua beniamina un sacco di like. Un successo, almeno social, per la bellissima Jasmine.