Ilary Blasi, si sa, è una donna che non lascia nulla all’improvvisazione. Infatti, sappiamo che è molto attenta anche per quanto riguarda la scelta del profumo.
Attraverso i social sappiamo molte informazioni personali dei vari personaggi del mondo dello spettacolo, delle indicazioni che proprio loro danno attraverso post o video. Ed è proprio tramite una pubblicazione che veniamo a conoscenza di quello che è un profumo must per Ilary Blasi, un elemento che non deve mai mancare nella sua routine quotidiana e che per molti è diventato un vero e proprio simbolo di riconoscimento. Ma di quale profumo si parla? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Il profumo preferito di Ilary Blasi, la fragranza con cui non esce mai
Anche Ilary Blasi, come molti altri volti del mondo dello spettacolo, ha utilizzato i social per raccontarsi e condividere dei momenti provenienti dalla vita di tutti i giorni.
Ed è tramite una delle piattaforme disponibili in rete che veniamo a conoscenza del fatto che vi è un’abitudine a cui non rinuncerebbe per nessuna cosa al mondo, l’utilizzo del suo profumo preferito.
Tramite un box domande pubblicato su Instagram, la showgirl ha condiviso dei dettagli riguardo la sua vita personale. Si tratta di una sorta di intervista dove il vip può rispondere alle curiosità dei follower, delle domande che vanno a indagare proprio su ciò che accade a telecamere spente.
In base a ciò che leggiamo tramite le storie su Instagram e condivise poi online sappiamo che è stata proprio Ilary Blasi a chiedere ai fan di farsi fare delle domande e rispondere poi a quelle che lei stessa ha reputato essere le migliori.
Ed è in questo modo che scopriamo diverse informazioni sul suo conto tra cui anche quello che è il suo profumo preferito, l’Eau de Merveilles di Hermès quella che lei considera la fragranza a cui non rinuncerebbe per nulla al mondo.
Sappiamo infatti che i profumi preferiti delle star vanno a raccontare le loro personalità e i loro gusti. Ed è in base a ciò che sappiamo dalla piramide olfattiva della Eau de Toilette di Hermès, che è facile affermare che Ilary Blasi potrebbe essere una vera sognatrice.
Una fragranza speziata e secca al cui interno troviamo diversi elementi tra cui arancia amara, ambra grigia, eletti speziato e benzoino, che la rendono Boise e ambrata. La fragranza fu creata nel 2004 da Ralf Schwieger e Nathalie Feisthauer e sembra essere quindi il profumo preferito di Ilary Blasi. Lo avreste mai creduto?