Dopo Affari tuoi, Stefano de Martino sogna….proprio lei…

Condividi

In occasione di un’intervista, Stefano de Martino ha raccontato quelli che sono i suoi progetti al punto che sembrerebbe avere intenzione di proporre ai vertici Rai un qualcosa di originale.

Stefano de Martino con un pacco

Stefano de Martino con un pacco- Spetteguless.it

Stefano de Martino è carico più che mai per iniziare questa nuova stagione sulla tv di Viale Mazzini. Dopo aver firmato un super contratto della durata di quattro anni, il 2 settembre farà il suo debutto ad Affari tuoi. Un argomento di cui è discusso a lungo durante una delle ultime interviste in cui ha voluto anche fare un riassunto di quelle che potrebbero essere le prossime sfide per un futuro non molto lontano. Infatti, se tutto va secondo i suoi piani, il prossimo passo potrebbe essere quello di mettersi alla conduzione anche de L’Eredità.

Stefano de Martino pronto a tutto, anche alla conduzione de L’Eredità

Sappiamo infatti che per il momento il programma mandato in onda su Rai 1, L’Eredità, è condotto da Marco Liorni. Intanto la RAI sta pensando di inserire l’ex ballerino durante la serata del sabato proprio per cercare di avere un testa a testa con Maria de Filippi.

In molti ormai conoscono Stefano de Martino, un ragazzo giovane e che sembra essere nato proprio per stare dietro la telecamera. A partire da settembre riuscirà finalmente a far vedere di che pasta è fatta e prendere quel posto lasciato vacante da Amadeus in Affari tuoi.

Nel corso di un’intervista Stefano de Martino afferma: “Credo sia l’obiettivo dell’azienda, seminare per dare longevità a una Tv che si dice stia sparendo ma poi, di fatto, gli eventi dimostrano il contrario: Sanremo è un evento centrale, la Tv fa ancora costume e tutti gli eventi web cercano di passare dalla Tv per una consacrazione. Penso che affidare un prodotto del genere a una persona più giovane significhi sbilanciarsi verso il futuro e una nuova epoca televisiva. Mi fa piacere essere uno strumento attraverso cui si realizza questo proposito”.

Stefano de Martino a telefono

Stefano de Martino a telefono- Spetteguless.it

Il conduttore continua affermando che se tutto vada secondo i piani, ci sono anche altre due cose che in passato ha fatto Amadeus e che vorrebbe aggiungere al suo curriculum. Pare infatti che nella lista delle cose da fare ci sia la conduzione de L’Eredità anche se al momento al timone troviamo Marco Liorni

Intanto Stefano de Martino parla del futuro e del fatto che se la Rai iniziasse a fidarsi di lui, potrebbe vedersi affidato sia Sanremo che uno spazio nel sabato sera. Se tutto ciò si confermasse, Stefano de Martino troverebbe a fare i conti con big del mondo della TV tra cui la stessa Maria de Filippi e Amadeus: “in qualsiasi fascia vada in onda mi scontro con colossi, si tratti di Amadeus o di Maria De Filippi al sabato sera. Dovrei ritirarmi e andare a giocare a golf. Quello dell’intrattenimento in prima serata è un tema su cui mettiamo grande attenzione. Sto guardando molti format dall’estero, ma in verità mi piacerebbe scrivere qualcosa di mio e originale. Dopo l’avvio di Affari Tuoi ci metteremo subito al lavoro”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy