Al Bano ospite d’onore dell’importante evento: “Un legame indissolubile. È nel mio cuore”

Condividi

Uno spettacolo straordinario, quello che ha regalato il cantante di Cellino San Marco di recente, ospite di un importante evento. Intervistato a margine del concerto, Al Bano ha fatto dichiarazioni importanti, anche su una persona a cui oggi è più legato che mai. Questo è ciò che ha detto.

Carrisi A

Al Bano nel backstage di un evento – Spetteguless.it

A 81 anni il cantante pugliese continua a entusiasmare le folle e lo ha dimostrato di recente, prendendo parte a un’importante manifestazione nella sua terra natale. Al Bano si conferma un artista d’eccezione, non solo per le sue canzoni, ormai degli evergreen della musica italiana, ma anche per l’estrema disponibilità mostrata nel backstage dell’evento, rispondendo alle numerose domande della stampa locale.

Una carriera quasi sessantennale quella di Carrisi, esplosa definitivamente nel 1967 con il pezzo Nel sole che ha dato anche il titolo all’omonimo musicarello, sul set del quale ha conosciuto Romina Power, all’epoca appena sedicenne. I due successivamente, dopo essersi sposati nel 1970, hanno formato uno dei duetti artistici più noti a livello mondiale e ancora oggi sono molto amati dai fan, alcuni dei quali sperano in un loro ritorno di fiamma anche se il cantante di Cellino San Marco è da 25 anni legato alla showgirl e giornalista Loredana Lecciso.

Al Bano ospite d’onore della festa patronale di Lecce: le sue parole d’amore per la cittadina

Il 26 agosto scorso, è stato proprio Albano l’ospite d’onore dei festeggiamenti per i Santi Patroni Leccesi. A aprire il concerto tenutosi in piazza Libertini a Lecce è stato il trio Feminae Maris, a cui è seguita l’esibizione di Carrisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TeleRama (@telerama.news)

Raggiunto da TeleRama, emittente locale, Al Bano nel backstage ha raccontato quanto sia forte il legame con questa città: “Della città di Lecce ricordo molte cose, una più bella dell’altra ricordo la prima volta in treno quando ci sono venuto per fare le magistrali, ma Lecce si collega anche al fatto che ho portato le mie figlie sia le prime due che le seconde lì alle Marcelline e poi a Lecce se non vado errato ho trovato una donna che mi ha regalato, una straordinaria donna, che mi ha regalato anche due figli straordinari e quindi Lecce è nel mio cuore, ho con lei un legame indissolubile” ha spiegato l’artista pugliese. “Sono felicissima proprio perché qui ci sono nata e cresciuta come se fosse casa mia, sono mega legata a Lecce è una delle città più belle della Puglia” ha poi chiosato la figlia Jasmine che ha assistito all’esibizione del padre assieme al fratello Yari. Un grande successo, l’ennesimo, per il “Leone delle Puglie”, che a 81 anni non ha nessuna intenzione di andare in pensione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy