Il rientro traumatico dalle vacanze per Aurora Ramazzotti

Condividi

Aurora Ramazzotti, dopo aver trascorso delle vacanze in montagna insieme a tutta la sua famiglia, ha documentato quello che è stato per lei un rientro decisamente poco tranquillo.

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker- Spetteguless.it

Aurora Ramazzotti è  una di quelle ragazze che sui social condivide molti momenti provenienti dalla vita di tutti i giorni. L’abbiamo vista infatti condividere le sue esperienze di neomamma e pubblicare un video in cui mostra tutti il trasloco nella sua nuova casa. Ed è proprio ciò che ha trovato al suo ritorno, una casa ancora da sistemare dopo il trasloco dal luogo in cui hanno vissuto fino a poche settimane fa.

Aurora Ramazzotti alle prese con un rientro dalle vacanze abbastanza turbolento

Cos’è accaduto al suo rientro dalle vacanze? E’ stata la stessa Aurora Ramazzotti a raccontare tutte le difficoltà con cui al momento si trova a fare i conti.

Con la fine del mese di agosto, anche Aurora Ramazzotti ha lasciato da parte le valige ed ha deciso così di ritornare alla sua vita di tutti i giorni. Infatti, fino ad alcuni giorni fa l’influencer condivideva sui social degli scatti in cui mostrava i bellissimi paesaggi montuosi in cui era in vacanza insieme a tutta la sua famiglia mentre adesso si trova a fare i conti con tutte le difficoltà nate a seguito del suo ultimo trasloco.

Sappiamo infatti che alcune settimane fa Aurora insieme al compagno Goffredo Cerza e al piccolo Cesare avevano cambiato casa per spostarsi in un’abitazione più grande. Il tutto è avvenuto dopo due anni da quando avevano traslocato l’ultima volta.

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti- Spetteguless.it

Quindi, visto che subito dopo il trasloco sono partiti per le vacanza, è facile affermare che per Aurora Ramazzotti il rientro dopo le vacanze non è stato dei migliori. La figlia di Michelle Hunziker ha quindi condiviso su Instagram un breve riassunto di quello che ha trovato una volta tornata a casa dopo le vacanze scrivendo: «Recap rientro (da 24h). Non mi va l’aria condizionata in tutta la casa. Io non posso vivere senza. Ieri sera ho allagato camera da letto, cabina armadio e salotto cercando di svuotare una vasca di plastica. Cesare non dorme da quattro giorni e ha di conseguenza il temperamento di un gremlin dopo mezzanotte. C’è ancora disastro trasloco e sono tornata a casa sì, ma essendoci trasferiti da tre giorni prima delle vacanze non mi sento a casa. È stranissimo».

Insomma, sembra che molti siano i problemi che dovrà risolvere per fare in modo che tutto torni alla normalità anche se sappiamo che Aurora Ramazzotti è una donna che ama rimboccarsi le maniche e mettere tutta se stessa in ogni progetto e in ogni situazione che si trova ad affrontare nella sua vita.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy