Affari tuoi, tutto pronto per il debutto di Stefano De Martino: “Con Amadeus però….” Clamoroso..

Condividi

C’è grande attesa per il debutto su Rai 1 dell’ex volto di Amici di Maria De Filippi. Stefano De Martino inizierà la sua avventura alla guida di Affari tuoi lunedì 2 settembre e nel corso della conferenza stampa a Roma, ha risposto con disponibilità alle domande dei giornalisti presenti, anche a quelle più scomode, su Belen e Amadeus. Cos’ha detto?

De Martino S

Stefano De Martino nello studio di Stasera tutto è possibile – Spetteguless.it

Stefano De Martino dal prossimo lunedì 2 settembre sarà alla guida di Affari tuoi. Un’occasione che il pupillo di Maria De Filippi aspettava da tempo e non si è fatto certo sfuggire. Pochi conduttori giovani, infatti, hanno la possibilità di guidare un programma di punta come il preserale di Rai 1, soprattutto dovendosela anche vedere con l’eredità lasciata da personaggi amatissimi dal pubblico come Amadeus e Paolo Bonolis che in passato lo hanno condotto con grande successo.

De Martino, 34 anni, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo riuscendo a entrare nella classe della nona edizione di Amici, talent show condotto e creato proprio da De Filippi. Le stagioni successive del programma lo hanno visto ancora protagonista, questa volta però come ballerino professionista prima e conduttore del daytime dopo. È l’inizio per lui della carriera da conduttore, poiché si rende conto di esserci più portato rispetto al ballo. Stefano fa gavetta partecipando a programmi come Pequenos Gigantes, Selfie – le cose cambiano e soprattutto L’isola dei famosi, reality del quale diventa inviato nel 2018 prima di passare l’anno successivo in RAI, conducendo nello stesso anno Made in Sud, La Notte della Taranta e Stasera tutto è possibile.

Affari tuoi, Stefano De Martino pronto a sbarcare su Rai 1, grazie anche ai consigli di Amadeus

Tra gli altri programmi che hanno visto protagonista Stefano De Martino, anche lo show in seconda serata di Rai 2 Bar Stella, condotto dal 2021 al 2023, la prima edizione del Tim Summer Hits nel 2022, lo speciale Da Natale a Santo Stefano nel 2023 e quello dedicato allo scudetto del Napoli Sarò con te – la festa del Napoli. È indubbio che il conduttore abbia fatto parecchia gavetta, ma timonare un programma in onda tutti i giorni, con tanto di due speciali legati a Telethon e una puntata speciale in onda la sera dell’Epifania non è certo semplice, e per questo, come spiegato ai giornalisti presenti alla conferenza stampa di mercoledì scorso, Stefano si è sentito con il suo predecessore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

“Ho sentito Amadeus. Ci siamo scambiati dei messaggi. Scherzavamo sul fatto che prendo in eredità un suo programma. Ogni volta che c’è questo passaggio, finora ha portato bene a entrambi. Lui mi ha fatto un grande in bocca al lupo e mi ha detto: ‘Vedrai che ti divertirai'” ha spiegato alla stampa. E chissà che, dopo Stasera tutto è possibile e Affari Tuoi, il prossimo passaggio di testimone con Amadeus non sia quello relativo al Festival di Sanremo, anche se il conduttore ha preferito tagliare corto, spiegando di non averne parlato con il collega. Non resta quindi che attendere ancora pochi giorni per vedere come se la caverà De Martino con pacchi e Dottore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy