Affari tuoi, Amadeus confessa a Stefano de Martino il segreto per un programma di successo

Condividi

A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione televisiva, Stefano de Martino ha avuto un incontro con Amadeus in cui hanno parlato a lungo proprio di Affari tuoi.

Stefano de Martino ad Affari tuoi

Stefano de Martino ad Affari tuoi- Spetteguless.it

Amadeus e Stefano de Martino hanno avuto un incontro proprio per augurare l’uno all’altro il meglio e tanta fortuna. E così loro conduttore di Affari tuoi ha voluto raccontare parte della conversazione che hanno avuto, affermando: “Scherzavamo sul fatto che noi facciamo sempre una staffetta. È la seconda volta, infatti, che prendo in eredità un suo programma”.

Stefano de Martino scopre il segreto di Amadeus

In occasione della conferenza stampa negli studi del programma Affari tuoi, Stefano de Martino ha presentato il format di cui sarà presto alla conduzione, un evento che si è verificato il 27 agosto.

Un’intervista in cui non solo ha confessato di non aver nessun tipo di legame con Arianna Meloni ma in cui ha rivelato di aver avuto un incontro con Amadeus proprio per il tanto acclamato “passaggio di testimone“.

Stefano de Martino ha voluto ricordare all’ex direttore artistico di Sanremo che è questa la seconda volta che è passato nelle sue mani un programma che prima era condotto da Amadeus, un qualcosa che fino ad oggi ha portato bene ad ognuno di loro.

Stefano de Martino alla conduzione di Affari tuoi

Stefano de Martino alla conduzione di Affari tuoi- Spetteguless.it

E così Amadeus e Stefano de Martino si sono augurati rispettivamente buona fortuna per i loro progetti televisivi. Inoltre Amadeus ha voluto svelare al giovane conduttore un segreto, ossia la cosa più facile da fare nel momento in cui si trova di fronte ad una prova importante come questa: “Vedrai che ti divertirai”.

Ecco cosa ha rivelato Stefano de Martino: “Ho sentito Amadeus. Ci siamo scambiati dei messaggi. Scherzavamo sul fatto che noi facciamo sempre una staffetta. È la seconda volta, infatti, che prendo in eredità un suo programma. Ogni volta che c’è questo passaggio, finora ha portato bene a entrambi. Amadeus ha lasciato STEP per iniziare la strada verso i cinque Sanremo. Speriamo che porti bene a entrambi, gli ho detto. Lui mi ha fatto un grande in bocca al lupo e mi ha detto: “Vedrai che ti divertirai”. Stasera tutto è possibile, Affari Tuoi: non c’è due senza tre. La prossima staffetta è quella di Sanremo. Ma Stefano De Martino spiega: “Non ne abbiamo mai parlato di Sanremo”.

Stefano de Martino confessa anche di aver avuto un altro incontro, quello con Maria de Filippi. È stata questa l’occasione per il conduttore di far tesoro delle parole di un altro big della tv italiana la quale gli ha detto: “Vedrai che troverai la tua strada come sempre e cerca di dimenticarti qualsiasi tipo di metodo. Io ascolto tutti, poi però quando comincio a registrare mi dimentico di tutto e vado dove non era previsto”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy