Prende sempre più forma il cast della nuova edizione del Grande Fratello, al via tra poco più di due settimane. A spifferare il nome di uno dei prossimi concorrenti il sito di Davide Maggio: la scelta della produzione, però, ha scatenato l’indignazione e la rabbia sui social. Il motivo di tante polemiche è ben noto.
Fa discutere, la scelta della produzione del Grande Fratello di inserire nel cast della prossima edizione del reality show proprio tale personaggio. La decisione di Alfonso Signorini e i suoi autori ha indignato profondamente gli utenti social, già sul piede di guerra, che si preparano a eliminare il nuovo concorrente al primo televoto possibile. A svelare la prossima entrata nella casa del reality show è stato Davide Maggio sul suo sito, dove da giorni sta dando anticipazioni succulente sulla nuova stagione del programma Mediaset.
Dopo aver spifferato l’ingresso di Enzo Paolo Turchi, Clarissa Burt, Luca Calvani e i tre volti storici di Non è la Rai, ovvero Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi e e Eleonora Cecere, il giornalista ha scatenato un polverone dando per certa la partecipazione al Grande Fratello del giovane campano, protagonista del successo dell’estate Temptation Island. Protagonista del docu-reality non certo in chiave positiva, dato che il suo comportamento nel villaggio gli è costato una pioggia di critiche non solo sui social ma anche sui siti specializzati.
Grande Fratello, clamoroso spoiler: nella Casa anche l’ex volto di Temptation Island
Il sito di Davide Maggio ha annunciato che tra i prossimi concorrenti del Grande Fratello, al via a metà settembre su Canale 5, ci sarà anche Lino Giuliano in qualità di vip. Il napoletano, barbiere, ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island assieme alla fidanzata Alessia, con cui alla fine ha rotto per potersi vivere liberamente la passione con la tentatrice Maika. L’ingresso di tale personaggio ha un unico scopo, quanto mai chiaro: replicare la dinamica della scorsa edizione del GF, quella venutasi a creare tra Mirko, Perla e Greta, possibilmente con lo stesso successo in termini di ascolti e popolarità.
Lino Giuliano sarà una concorrente Vip della prossima edizione del #GrandeFratello in onda da lunedì 16 Settembre su Canale 5.
Fonte: @GiusCandela – @davidemaggio pic.twitter.com/v4jTHYj4MV— gfvipnews_ (@gfvipnews_) August 25, 2024
Tuttavia, la scelta di inserire nel cast un ragazzo che ha mostrato tutta la sua mascolinità tossica e il suo poco rispetto nei confronti dell’universo femminile, non piace affatto ai social, con molti utenti che si sono detti pronti a sbattere fuori dalla Casa Lino al primo televoto possibile. È chiaro che gli autori abbiano voluto inserire tra i nuovi inquilini un personaggio divisivo, in grado di scatenare dinamiche, ma si ha la sensazione che questa volta Signorini & Co. abbiano “toppato” clamorosamente. Lino non piace, proprio per niente, e replicare il triangolo della scorsa edizione, poiché ci sono pochi dubbi sul fatto che a entrare nella Casa successivamente saranno l’ex fidanzata Alessia e la tentatrice Maika, non sarà così facile come previsto.