Federica Pellegrini: “ogni sera lo stesso déjà vu”, la dedica per i due anni di matrimonio con Matteo Giunta

Condividi

Matteo Giunta e Federica Pellegrini festeggiano due anni di matrimonio: le rispettive dediche non potrebbero essere più dolci. 

Federica Pellegrini e Matteo Giunta il giorno del loro matrimonio.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta (spetteguless.it)

Negli ultimi due anni, la vita di Federica Pellegrini è cambiata notevolmente: prima l’addio all’agonismo, poi il matrimonio con Matteo Giunta ed infine l’arrivo della piccola Matilde. La sua, ora, è un’esistenza nuova, ma non per questo meno entusiasmante: gli occhi della Divina sprizzano gioia, e a notare questo cambiamento sono stati soprattutto i fan. Che, ovviamente, non hanno potuto non fare gli auguri alla loro beniamina per l’ultimissimo traguardo raggiunto: 2 anni di matrimonio con il suo Matteo.

Federica Pellegrini: la prima estate da mamma

L’addio all’agonismo in vasca, protagonista della sua vita per anni, non sarà stato affatto semplice per un’atleta come Federica Pellegrini: fortunatamente, la Divina non si è allontanata del tutto dal suo mondo, ed ha saputo riempire la sua vita con nuovi stimoli ed energie.

Oltre alla sua linea di skincare, che ha recentemente fatto di lei anche un’imprenditrice, e alla prossima attesissima partecipazione a Ballando con le Stelle, la stella del nuoto porta avanti anche la sua “Fede Academy”, l’accademia di nuoto che gestisce insieme al marito Matteo Giunta.

Proprio lui, d’altronde, ha portato nella vita di Pellegrini quel sorriso e quella vitalità che solo l’amore sa regalare: la prova è stata l’estate appena trascorsa, la prima, per loro, da genitori. Da gennaio, infatti, la quotidianità di Federica e Matteo si è arricchita con l’arrivo della piccola Matilde, che come scrive la sua stessa mamma è “tanto tosta, ma bellissima”.

Federica Pellegrini con la figlia Matilde.

Federica Pellegrini e Matilde (spetteguless.it)

Tra dolci scoperte quotidiane, battesimi letterali e altri simbolici, in piscina, la Federica Pellegrini che conoscevamo si è trasformata in donna e mamma, e il suo sguardo raggiante, come in molti hanno notato, mostrano che questa nuova pienissima vita le fa davvero bene.

“Ogni sera lo stesso déjà vu”: Federica Pellegrini e Matteo Giunta, due anni di matrimonio

Si sono sposati il 27 agosto 2022 nella Chiesa di San Zaccaria a Venezia: da allora, la vita da marito e moglie di Federica Pellegrini e Matteo Giunta è fatta d’amore, semplicità e occhi complici. Gli stessi occhi che hanno nello scatto condiviso dalla nuotatrice per celebrare i due anni d’anniversario: abbandonati su un divanetto a fine giornata, gli sposi si scambiano uno sguardo che dice tutto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Ogni sera lo stesso déjà vu”, scrive Pellegrini, a sottolineare come, da quel giorno, nulla sia cambiato nella sostanza del loro rapporto. Anche Giunta, da parte sua, ha voluto dedicare un pensiero alla moglie in questo giorno speciale: “il 27 agosto di due anni fa ho iniziato a credere alla Magia”, ha scritto l’allenatore, che non ha fatto mancare alla moglie un bellissimo bouquet di fiori per festeggiare il lieto evento.

E poi, in perfetta sintonia con la semplicità che da sempre li contraddistingue, una crostata con la scritta “due anni”: questa coppia, così genuina e innamorata, ci piace proprio tanto!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy