Matrimonio, la sfacciata richiesta degli sposi spiazza tutti. Loro: “Non capiamo”

Condividi

Organizzare un matrimonio non è certo un’impresa facile, e spesso risulta molto dispendioso. Lo sa bene una coppia di futuri sposi che però ha proprio esagerato, lasciando tutti a bocca aperta. La loro richiesta è apparsa ai più inopportuna e ha fatto molto discutere online. Eppure, i diretti interessati non sembrano capire il motivo di tanto sbigottimento.

festa sposi

Ricevimento di una coppia di neo sposi – Spetteguless.it

Sono tante le spese che una coppia di futuri sposini deve affrontare per poter organizzare il loro matrimonio. Oltre a partecipazioni e bomboniere, i due devono pensare anche all’affitto della location dove tenere il ricevimento di nozze, quindi pensare e mettere in preventivo il costo del buffet e del pranzo o della cena. A questo si aggiunge poi l’immancabile torta nuziale oltre all’affitto di una band o di un DJ che allieta con la sua musica la giornata tanto speciale, senza dimenticare i vestiti degli sposi, spesso dai costi proibitivi e l’immancabile viaggio di nozze.

Insomma un vero salasso, ancora più proibitivo se la coppia desidera festeggiare il suo matrimonio con una cerimonia sontuosa. Di solito i futuri marito e moglie rientrano parzialmente delle spese grazie a un contributo volontario sotto forma di busta da parte degli invitati, ma l’importo dipende sempre ovviamente dalla possibilità economica dei diretti interessati. Questo è ciò che succede normalmente, ma due futuri sposi la pensano in modo piuttosto diverso e hanno lasciato il web senza parole, pur non comprendendo comunque la natura di tanto scalpore.

Matrimonio da incubo: tutti gli invitati rifiutano l’invito, ma è tutta colpa dei due sposi. Il motivo

Una coppia di futuri sposini di Houston in Texas, ha pensato bene di far pagare a tutti gli invitati al loro matrimonio una sorta di “biglietto di ingresso” da ben 450 dollari, circa 400 euro ciascuno. Con loro grande sorpresa, però, nessuno ha accettato il loro invito: il futuro marito si è lamentato sui social spiegando di avere scelto assieme alla futura consorte di far pagare tale cifra per poter rientrare delle spese totali sostenute per il matrimonio, equivalenti a circa 200.000 dollari.

anelli scambio

Scambio degli anelli – Spetteguless.itHassan Ahmed, 23 anni, lo sposo, si è lamentato di quanto successo con un video su TikTok, nel quale ha chiesto il parere agli altri utenti della piattaforma social cinese. “Pagate 1000 dollari per i biglietti per un concerto di Beyoncé o Chris Brown, ma quando siete invitati a un matrimonio con amici e familiari non potete permettervi il biglietto? Non lo capisco” hai esclamato nel filmato lo sposo, che non deve aver ricevuto particolare supporto dagli altri utenti, dato che ha dovuto addirittura disattivare i commenti. Un gesto che ha scatenato molte reazioni online, con tanti che hanno bollato come “di cattivo gusto” la richiesta degli sposini.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy