Eros Ramazzotti in dolce compagnia, ma non è la fidanzata: “Troppo bella per…” – FOTO

Condividi

Giornate piene d’amore per uno dei cantanti più apprezzati della scena musicale italiana. Eros Ramazzotti appare al settimo cielo in compagnia di una persona che ama molto, ma non si tratta della sua fidanzata. Ritratti mano nella mano sui social, sembrano non avere mai abbastanza l’uno dell’altro.

Eros R

Eros Ramazzotti durante un evento live – Spetteguless.it

Fine estate ricca d’amore per Eros Ramazzotti, menestrello italiano dei sentimenti, autore di alcuni tra i pezzi più appassionati e romantici della musica italiana. Nato nel 1963 a Roma, e vissuto per tutta la sua giovinezza nel quartiere di Cinecittà, nelle case popolari Lamaro, Eros manifesta fin da giovanissimo un grande talento per la musica, iniziando a studiare chitarra e pianoforte. Dopo essere stato respinto al conservatorio di Roma, si scrive senza successo a ragioneria ma l’abbandona poco dopo.

La dura vita di quartiere di periferia lo spinge a dedicarsi con maggiore impegno alla musica, per evitare di cadere in cattive compagnie o nell’uso di stupefacenti. Nel 1981 partecipa al Festival di Castrocaro, ma è solo nel 1984 che ottiene il successo presentandosi nelle Nuove Proposte al Festival di Sanremo con Terra promessa. Il brano riscuote enorme popolarità e lo lancia nel firmamento musicale. È l’inizio della sua straordinaria carriera che da allora ha coltivato con tenacia e talento, vendendo 70 milioni di dischi in tutto il mondo e ottenendo innumerevoli dischi di platino.

Eros Ramazzotti mano nella mano con il suo amore: non è chi ci si aspetta – FOTO

Il cantante è noto anche per essere stato legato a alcune delle donne più belle dello showbiz italiano, come la prima moglie Michelle Hunziker alla quale è stato legato dal 1995 al 2002 e dalla quale ha avuto Aurora Ramazzotti che di recente lo ha reso nonno del piccolo Cesare. E è proprio con lui che Eros Ramazzotti sta passando questi ultimi giorni di agosto, travolto dal grande amore che prova per il nipotino, con buona pace della sua fidanzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Del resto, come ha dichiarato sui social proprio la conduttrice elvetica, “Quando Cesare l’imperatore chiama, i nonni corrono!”. Di recente Aurora ha pubblicato una bella foto di nonno e nipotino sul suo profilo Instagram ufficiale, ritratti di spalle, mano nella mano mentre si trovano in un maneggio: “Troppo bella per non postarla. Nonno&Rino Vi amo” ha scritto Ramazzotti Jr orgogliosa e piena di amore. Immagine che è piaciuta enormemente anche ai suoi fan, accorsi a frotte per fare i complimenti al cantante, tenero come non mai con il suo primo nipotino, per il quale va letteralmente pazzo e con cui sembra avere un bellissimo rapporto: “Eros, Eros papà, Eros nonno…Bello da qualsiasi angolazione!”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy