L’episodio che andrà in onda questa sera di Un posto al sole sarà all’insegna della tristezza in quando Mariella e Guido sono sempre più vicini all’addio.
Anche questa sera andrà in onda il consueto appuntamento di Un posto al sole. Dalle anticipazioni sappiamo che Diego, Raffaele e Viola si troveranno a confortare Ida dopo l’incontro con la zia Magdalena. Continua ad andare avanti anche il piano di Ferri il quale sembra essere intenzionato a fare tutto ciò che è in suo potere per riavere Tommy nella sua vita. Ma cos’altro accadrà questa sera? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Anticipazioni Un posto al sole, Guido e Mariella sempre più distanti
Dopo essere tornati da Palinuro, Guido e Mariella hanno ripreso dalla loro vita proprio esattamente da dove l’hanno lasciata. Pare infatti che i due si trovano a vivere ancora quella crisi di coppia che non è stata superata nemmeno con una vacanza lontana da casa.
Infatti, nonostante gli sforzi fatti per salvare loro rapporto e nonostante abbiano fatto le valigie e partire insieme per Palinuro, pare che i due siano sempre più lontani. Molte sono le possibilità che la coppia prenda la decisione più difficile e che quindi decida di separarsi, un evento che potrebbe avvicinarsi sempre di più e che causa molto dolore da entrambe le parti.
Intanto, Diego, Raffaele Viola continuano a confortare Ida dopo aver avuto una discussione con la zia Magdalena. Questo momento di unità potrebbe essere molto importante per supportare Ida in una situazione così difficile visto anche il suo stato emotivo molto fragile. Infatti, la vicinanza e l’amore delle persone intorno a lei potrebbe essere il segreto per ritrovare la serenità e andare oltre gli ostacoli che ci sono tra lei e la sua felicità.
Con le anticipazioni scopriamo anche che anche Marina e Ferri non se la passano bene anche perché sembra che le intenzioni di Roberto non siano affatto piaciute alla Giordano. Infatti Marina è molto preoccupata e delusa dalle scelte del compagno al punto che lo vede sempre più ostinato ad andare avanti con i suoi piani senza tener conto delle conseguenze e senza capire che questo suo comportamento rischia di mettere molto spazio tra di loro.
La tensione si fa palpabile e potrebbe essere in arrivo una crisi profonda che potrebbe distruggere il loro rapporto proprio come un castello di carta. Insomma, pare che la prima settimana di Un posto al sole stia già regalando molti colpi di scena che non fanno che aumentare mano a mano che le puntate vanno avanti.