Amici, Lorella Cuccarini pronta a tradire Maria? La showgirl fa chiarezza

Condividi

In queste ultime ore non si fa altro che parlare di una presunta proposta lavorativa che sarebbe stata fatta a Lorella Cuccarini da parte della Rai. Si è detto che la showgirl fosse parecchio tentata e in procinto di lasciare la scuola di Amici di Maria De Filippi, della quale fa parte ormai dal 2020. A chiarire la situazione è stata la diretta interessata, con un video piuttosto esplicito sui social.

Lorella C

Lorella Cuccarini nello studio di Maria De Filippi – Spetteguless.it

Da ormai 4 anni Lorella Cuccarini è uno dei volti più amati del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Inizialmente entrata come coach di danza, ben presto la showgirl romana ha deciso di passare alla categoria canto e oggi è tra le insegnanti più amate dagli appassionati del programma Mediaset. Un’esperienza che Lorella ha sempre definito entusiasmante e coinvolgente, facendo ben capire di non essere disposta a accettare altre offerte lavorative nel breve periodo. Eppure, sui social, è apparsa nelle ultime ore una notizia decisamente diversa: stando infatti a un settimanale italiano, la RAI avrebbe fatto una proposta pressoché irrinunciabile alla ballerina e conduttrice, per spingerla a lasciare l’azienda di Cologno Monzese e tornare nella televisione pubblica italiana.

Del resto, è proprio in RAI che Lorella ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, fin da quando nel 1985 è stata scelta da Pippo Baudo, a tutti gli effetti il suo Pigmalione, per diventare prima ballerina di Fantastico 6. La trasmissione le ha portato fortuna, permettendole di entrare nelle case di tutti gli italiani e iniziare la sua carriera artistica. Tra i fan di Cuccarini, quindi, si è scatenato un po’ di panico, all’idea di non vederla più dietro i banchi dei maestri la prossima stagione televisiva.

Lorella Cuccarini in Rai? Il volto di Amici spazza via i rumor – VIDEO

A chiarire la situazione ci ha pensato però proprio la diretta interessata, che con un video pubblicato sui suoi profili social, francamente chiarissimo, ha stoppato tutti i rumor su un suo possibile passaggio in RAI. “Leggo da qualche parte che decido di andare altrove, ma francamente se Maria non cambia idea e non vuole cambiare prof penso che non mi muoverò da Amici. Mi trovo bene, è una famiglia, lavorare con e per i giovani è una soddisfazione grande” aveva detto appena un paio di anni fa Lorella nel corso di un’intervista e a quanto pare non ha cambiato idea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Mondo della TV (@ilmondodellatv)

Nelle scorse ore l’artista ha pubblicato una storia Instagram in cui la si vedeva guardare una notizia sullo smartphone relativa al suo presunto possibile passaggio a viale Mazzini, seguita da un gesto inequivocabile di Lorella che guardando la telecamera faceva il gesto tipico di chi vuole dire “Ma di cosa stiamo parlando?”. Nessun cambiamento in atto, quindi, almeno per lei: il prossimo settembre Lorella tornerà dietro al banco dei coach di canto, mentre la situazione sarà ben diversa per Raimondo Todaro che a partire dalla prossima stagione televisiva non farà più parte del cast di Amici. Chi arriverà al suo posto? In molti suggeriscono il nome di Elena D’Amario.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy