Torna in TV “Brave Ragazze”, la pellicola che vede le straordinarie Ambra Angiolini e Serena Rossi sul set insieme.
I fan di Serena Rossi non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo con la nuova stagione di “Mina Settembre”, ma nel frattempo possono consolarsi gustandosi la collaborazione tra la loro attrice del cuore ed un altro nome di grande spicco: Ambra Angiolini. Che, anche se in molti non lo ricorderanno, hanno recitato nello stesso film per la regia di Michela Andreozzi: “Brave Ragazze”.
Serena Rossi: il ritorno di Mina Settembre
I fan di Mina Settembre non vedono l’ora di tornare a seguire Serena Rossi nelle avventure di uno dei suoi personaggi più amati degli ultimi anni: purtroppo, il ritorno dell’assistente sociale più amata della TV ci farà attendere almeno fino a metà 2025. E anche se non abbiamo ancora una data certa, sappiamo che le riprese, come dimostra un post pubblicato di recente dalla protagonista, sono iniziate.
Visualizza questo post su Instagram
Di buono, inoltre, c’è che sappiamo già qualcosa anche sulla trama della nuova stagione: i più curiosi, in particolare, si domandano cosa ne sarà del triangolo tra Mina, Domenico e Claudio, i cui sviluppi erano piuttosto incerti al termine dell’ultima stagione.
A quanto pare, Mina sceglierà di seguire il cuore e lanciarsi in una relazione con il ginecologo, ma queste non sono le uniche novità che la vedranno protagonista nei nuovi episodi: stando alle anticipazioni, l’assistente sociale diventerà madre. Dopo esplicita richiesta di Viola, infatti, Mina la adotterà, permettendo alla fiction di affrontare tutta una serie di temi sociali legati alla maternità, all’adozione e tanto altro.
Ambra Angiolini e Serena Rossi insieme in “Brave Ragazze”
Se attendere quasi un anno per tornare a godere della fantastica recitazione di Serena Rossi vi sembra troppo, c’è un regalo che potete farvi: guardare lei e Ambra Angiolini, recentemente rinata e con una nuova consapevolezza, recitare insieme in “Brave Ragazze”.
Diretto da Michela Andreozzi nel 2019, il film è a tutti gli effetti una commedia al femminile basata su una storia vera. La regista, infatti, è stata ispirata dalle vicende di una banda di rapinatrici francesi, che ad Avignone negli anni ‘80 portavano avanti le loro malefatte travestite da uomini: al tempo, le criminali misero a segno diversi colpi piuttosto sostanziosi.
Nel film, la banda è composta, oltre che da Rossi e Angiolini, da Ilenia Pastorelli e Silvia D’Amico, che si uniscono al cast insieme a nomi come Emanuela Fanelli, Stefania Sandrelli e Luca Argentero. Le azioni criminali, ovviamente coperte da una vita apparentemente normale, saranno un ottimo mezzo per scoprire di più su questi personaggi variegati.
Ambientata a Gaeta e con un cast, possiamo dirlo, davvero stellare, questa commedia perfetta per le famiglie promette di farvi ridere a crepapelle: imperdibile!