Il prossimo 31 agosto scadrà ufficialmente il contratto che lega Amadeus alla Rai. Il conduttore si sta godendo questi ultimi giorni di vacanza assieme alla moglie Giovanna in Sardegna, in attesa di iniziare la sua nuova avventura a Nove, canale in chiaro di Warner Bros Discovery. Tra i due grande complicità e affiatamento come dimostrano i baci e gli abbracci scambiati in riva al mare.
Il rapporto che lega Amadeus e Giovanna Civitillo è uno dei più forti dello showbiz italiano. In un ambiente dove gli amori durano il tempo di una stagione televisiva, quello tra il conduttore veronese e l’ex ballerina napoletana è ancora quello dei primi giorni. Come spiegato da entrambi più volte nel corso di diverse interviste, i due si ritengono fortunati poiché hanno trovato la cosiddetta “metà della mela” e non riescono a fare a meno l’uno dell’altra.
Lo dimostrano bene le immagini scattate dai fotografi del noto settimanale Oggi che li ritraggono in versione piccioncini in riva al mare in Sardegna. Per Amadeus si tratta degli ultimi giorni di relax prima del suo debutto su Nove, dove dal prossimo settembre condurrà la nuova versione de I soliti ignoti, dal titolo Chissà chi è, Suzuki Music Party, definito il mini Sanremo, e il reboot di La Corrida.
Amadeus e il rapporto straordinario con Giovanna: i due inseparabili in Sardegna – FOTO
Un impegno non da poco, per il conduttore, il quale probabilmente sentirà anche la pressione dovuta a una nuova sfida e all’alta attesa da parte di addetti ai lavori e pubblico a casa. Per fortuna, a supportarlo in tutti i modi possibili, Amadeus ha l’amatissima compagna Giovanna Civitillo, che non gli fa mancare tutto l’amore che prova per l’uomo al quale è ormai legata da 21 anni. Un rapporto nato sul lavoro, all’Eredità, quando lui ne era il conduttore e lei aveva il ruolo di Scossa: per Amadeus un vero colpo di fulmine, come si può notare dei video ancora in circolazione che mostrano l’evidente interesse del presentatore, il quale tuttavia ha ricevuto anche dei due di picche da parte della futura moglie, inizialmente intenzionata a mantenere il loro rapporto il più professionale possibile.
Visualizza questo post su Instagram
L’amore, però, non guarda in faccia nessuno e Giovanna non ha potuto che capitolare pochi mesi dopo. Da allora i due sono diventati inseparabili, e nel 2009, oltre a convolare a nozze con rito civile, sono diventati anche genitori di José Alberto, oggi in Sardegna con mamma e papà e il loro cagnolino. Un amore da fiaba che dura ormai da più di vent’anni e non sembra risentire assolutamente del tempo che passa: anzi, se possibile, i due sono ancora più innamorati di prima.