Alice Campello risponde ai rumors sulla rottura con Alvaro Morata: “nessun tradimento, abbiamo vissuto tutto troppo in fretta”

Condividi

Per quella che dice essere l’ultima volta, Alice Campello risponde alle congetture sulla fine del matrimonio con Morata.

Alice Campello e Alvaro Morata il giorno del loro matrimonio.

Alice Campello e Alvaro Morata (spetteguless.it)

Il 2024, ormai non abbiamo più dubbi, è l’anno dei break-up che non ti aspetti: nel mondo Vip, l’ultima annata è stata caratterizzata dalla fine di molte delle relazioni che in tantissimi reputavano indistruttibili. E invece, fin troppi castelli sono crollati: tra questi, triste a dirsi, c’è anche quello di Alice Campello e Alvaro Morata, che da qualche settimana hanno annunciato la loro separazione. I rumors sui presunti motivi della rottura, ovviamente, non si sono fatti attendere, ma Campello ha voluto rispondere per l’ultima volta.

Alice Campello e Alvaro Morata: la storia

Come tante in questo 2024, la notizia della rottura tra Alice Campello e Alvaro Morata è stata per molti un fulmine a ciel sereno. Soprattutto perché, dicono fonti vicine alla coppia, nell’ultimo periodo i due erano apparsi particolarmente uniti: il calciatore aveva persino motivato il trasferimento al Milan con la necessità di stare più vicino alla famiglia.

Non solo: i contenuti social della coppia, fino a poche ore prima dell’annuncio di separazione, trasmettevano l’idea di una vita felice e in armonia, fatta di gioia e teneri momenti con i 4 figli. A quanto pare, la situazione era ben diversa, ed entrambi hanno usato proprio Instagram come canale per comunicare la fine del loro matrimonio.

Insieme dal 2016, quando lui vestiva ancora i colori della Juventus, Alvaro Morata (31 anni) e Alice Campello (29) si sono sposati in pompa magna a giugno dell’anno successivo, con una cerimonia da più di 400 invitati. L’anno dopo, l’arrivo dei gemelli Leonardo e Alessandro, seguiti nel 2020 e 2023 da Edoardo e Bella, nata con un parto complicato che ha messo in serio pericolo la vita dell’influencer.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Campello (@alicecampello)

Agli ultimi Europei, la famiglia era apparsa più unita che mai, condividendo subito dopo scatti e video delle vacanze in Sardegna. A metà agosto, poi, l’annuncio della separazione.

“Nessun tradimento, tutto troppo in fretta”: Alice Campello tuona sui rumors riguardo alla separazione

Inutile dire che, dal momento esatto in cui i due Vip hanno reso pubblica la fine del loro matrimonio, il web si sia scatenato nel fare congetture sulle possibili motivazioni: come sempre, il movente numero uno è il tradimento, sin da subito smentito da entrambi.

Nonostante le dichiarazioni di Alice e Alvaro, che hanno chiarito più volte come non ci sia stata alcuna mancanza di rispetto da parte di entrambi, il gossip ha continuato a rilanciare la notizia di presunte foto che proverebbero i tradimenti.

Campello non ci sta, e in un commento proprio sotto uno di questi post ha deciso di rispondere per l’ultima volta: “io so che persona sono e so che persona è Alvaro”, ha scritto l’influencer, “lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e io metterei il mio corpo sul fuoco perché so che neanche lui ha mai mancato di rispetto a me. Non esistono infatti foto, video, messaggi perché non c’è mai stato nulla nonostante ci sia tutto il mondo che sta cercando qualcosa che non esiste”.

Commento di Alice Campello su IG.

Un commento di Alice Campello su IG (spetteguless.it)

Pur specificando che i motivi della separazione rimarranno privati (il che a molti è sembrato un controsenso considerando la continua esposizione del loro amore sui social), Campello ha spiegato che a contribuire alla crisi sarebbero state le difficoltà incontrate in così breve tempo dalla coppia, alcune delle quali non erano state finora rese pubbliche.

Le vacanze, le foto, l’amore è vero”, ha scritto, “ma ciò non toglie che essendo molto giovani e avendo vissuto tante cose (matrimonio, quattro gravidanze, avere quattro bambini, undici traslochi (…) depressioni mie dopo ogni parto e depressioni sue per alcuni momenti nel calcio e tante altre cose della vita) possano portare ad avere dei confronti che a lungo andare non sono positivi”.

Basteranno queste dichiarazioni a placare la bufera mediatica intorno alla fine del loro matrimonio? Ne dubitiamo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy