“La tua bellezza ed eleganza non hanno limiti” Anna Falchi infuoca il web

Condividi

Anna Falchi riesce a conquistare tutti con l’ultimo scatto condiviso sui social. Ecco la reazione dei fan.

Look Anna Falchi

Look Anna Falchi- Spetteguless.it

Era il 1989 l’anno in cui Anna Falchi è riuscita a conquistare il secondo posto a Miss Italia mentre 4 anni dopo la vediamo nella videoclip della canzone di Raf, Due. E così ha inizio la sua carriera da attrice al punto che nel 1995 la vediamo al fianco di Pippo Baudo alla conduzione del Festival di Sanremo.
Pseudonimo di Anna Kristiina Palomäki, Anna Falchi film del 22 aprile del 1972 a Tampere. Il padre abbandona la famiglia quando era solo una bambina e quando aveva solo 6 anni si è trasferita in Italia insieme a tutta la sua famiglia.
La sua è una carriera che è iniziata nel 1989 quando la sua partecipazione a Miss Italia. Riuscì così a sfondare nel mondo della moda ottenendo centinaia di ingaggi pubblicitari e copertine.
Nel 1993 inizia la sua carriera nel mondo cinematografico con il film Nel continente nero.

Anna Falchi conquista il mondo dei social, ecco l’ultimo scatto che fa impazzire tutti

Dopo essere stata protagonista di molti calendari sexy, Anna Falchi nel 2000 ha ricoperto il ruolo di madrina in occasione della festa scudetto della Lazio. Nel 2016 ha fatto il suo debutto anche nel mondo del teatro in spettacoli come Se devi dire una bugia, dilla grossa, a cui fanno seguito le tournée La Venexiana, A piedi nudi nel parco e Notting Hill.

A partire dal 2005 ricopre anche del ruolo di produttrice cinematografica insieme al fratello con cui ha fondato la società A-Movies Production. Nel 2007 mette piede per l’ennesima volta nel piccolo schermo all’interno della fiction Piper e partecipando anche al programma su Rai 1 Ballando con le stelle.

Anna Falchi in posa

Anna Falchi in posa- Spetteguless.it

Insomma, una donna che ha alle spalle una lunga carriera e che con il passare degli anni è riuscita a raccogliere il consenso di numerosi italiani. Infatti, basti pensare a ciò che accade ogni qualvolta pubblica sui social una foto, uno scatto o un video che viene condiviso e commentato da milioni di utenti che continuano a restare aggiornati sulla sua vita.

Infatti, l’ultima foto stata in grado di conquistare il mondo del web un post in cui non manca una didascalia: “Portfolio della puntata di domenica 25 agosto“. Ed dinnanzi a tanta bellezza che c’è chi ha scritto: “L’infinito ha un limite, mentre la tua bellezza ed eleganza non hanno limiti… Sei la pura essenza di femminilità e sensualità come una divinità”, “Mamma mia che bella la Falchi, sempre più affascinante. Complimenti e buon lavoro ” oppure “Come sempre incantevole Occhicielo!”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy