Jannik Sinner, è tutto già finito con Anna? Gli indizi social

Condividi

Continua il periodo decisamente poco fortunato per Jannik Sinner, numero uno ATP impegnato in questi giorni agli US Open. Il tennista, finito nell’occhio del ciclone per la vicenda Clostebol, pare avere guai anche a livello sentimentale: alcuni indizi social farebbero pensare a una rottura con Anna Kalinskaya. Tra i due atleti è davvero tutto finito?

anna jannik

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya quest’estate al mare (credits @chimagazine) – Spetteguless.it

Partirà domani l’avventura agli US Open di Jannik Sinner, attualmente numero 1 nel ranking mondiale, che si sfiderà con Mackenzie McDonald, tennista americano che ha sempre battuto, pur al terzo set ogni volta. Tuttavia, l’atleta altoatesino di San Candido non può certo contare su una condizione mentale di estrema serenità, come invece sarebbe per lui ottimale: la vicenda Clostebol si è chiusa con una assoluzione per assunzione involontaria da parte dell’ITIA, ma ciò ha comportato mesi di grande stress e l’addio a due suoi storici collaboratori, Umberto Ferrara e Giacomo Naldi, rispettivamente preparatore atletico e fisioterapista.

Non solo, ma il tennista ha dovuto affrontare numerose polemiche riguardo alla sua assoluzione e tante critiche da parte di molti fan sui social, che si sono sentiti in qualche modo traditi. “Chi mi conosce sa che non ho fatto e non farei mai nulla che va contro le regole. È stato molto difficile per il mio team, e lo è ancora. In questi momenti si vede chi sono i tuoi amici e quelli che non lo sono” ha dichiarato alla stampa Sinner alla vigilia degli US Open.

Jannik Sinner pronto per gli US Open, ma senza il tifo della sua Anna: che succede?

Benché questa vicenda sembra essersi quasi del tutto conclusa, la serenità per il tennista è ben lontana, e alla vigilia di uno Slam non è certo una situazione in cui qualsiasi atleta vorrebbe trovarsi. Se si aggiunge anche una possibile rottura con la fidanzata Anna Kalinskaya, è chiaro quanto per Sinner questo torneo partirà già in salita. Da sempre molto riservato, il tennista non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, ma diversi indizi social fanno pensare che tra lui e la collega russa possa essere già finito tutto dopo alcuni mesi di frequentazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)

Jannik a denti stretti aveva ufficializzato la loro storia d’amore lo scorso maggio, subito dopo la vittoria Roland Garros contro Eubanks. Incontro che aveva visto la fidanzata apparire sugli spalti intenta a sostenere il tennista: successivamente anche lui a sua volta aveva tifato per la compagna durante le sue prove del torneo francese. Poco tempo dopo, poi, la neo coppia si era regalata una vacanza al mare assieme e tutto sembrava andare a gonfie vele. A quanto pare, tuttavia, così non era, dato che Anna ha smesso di seguire Sinner sui social e dai rispettivi profili sono scomparsi i post di incoraggiamento che fino a poco tempo fa si scambiavano. Solo supposizioni, per adesso: Jannik preferisce concentrarsi solo sugli US Open, lasciando da parte l’odiato gossip.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy