I commenti dei fan dopo che i “Belli e la Bestia” trionfano a Reazione a catena

Condividi

La puntata del 24 agosto di Reazione a catena è stata decisamente molto particolare a partire da Pino Insegno che ha chiesto perdono a Lorenzo Bertè fino ad arrivare al pubblico che va su tutte le furie per via degli scivoloni dei campioni.

Reazione a Catena

Reazione a Catena- Spetteguless.it

Il 24 agosto è stata mandata in onda una nuova puntata di Reazione a catena che vede sempre Pino Insegno alla conduzione e in cui si sono scontrati i campioni in carica i “Belli e la Bestia” con i nuovi arrivati, i “Mari e Monti”. Ma cos’è che è accaduto in questa occasione? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Cos’è accaduto nella puntata del 24 agosto di Reazione a catena

La prima manche del programma Reazione a catena si è conclusa con un pareggio mentre “Catene musicali” hanno visto la vittoria dei campioni.

Dopo essere stato in grado di trovare gli indizi della seconda catena, i campioni in carica si sono buttati a capofitto sul brano di Loredana Bertè, Non sono una signora, la canzone che hanno cantato in coro portando il conduttore a fare dei commenti sulla mancata in donazione del trio: “Sì, mi dicono che è arrivata una denuncia da Loredana Bertè. Chiediamo perdono. Tu sei una persona simpatica e autoironica, vero Loredana?”.

In seguito è arrivato il momento di un’altra manche, quella intitolata “Quando, dove, come e perché” a cui ha fatto seguito la catena di “Una tira l’altra”, in cui i campioni sono riuscito a indovinare la prima zip da 15.000 euro e in seguito la seconda da 20.000 euro, superando gli avversari.

I belli e la bestia

I belli e la bestia- Spetteguless.it

Questi ultimi infatti non sono riusciti a trionfare nemmeno nella zotta andando a gettare la spugna nel momento in cui dovevano indovinare il termine giusto e perdendo i 5 secondi che potevano essere di grande aiuto durante l’intesa vincente.

Anche in quest’ultima manche la vittoria è stata ottenuta da “I belli e la bestia” arrivando all’ultima catena con un montepremi pari a 119.000 euro cifra che è stata dimezzata soltanto due volte.

Questa volta sui social c’è stata una pioggia di critiche al punto che c’è chi ha scritto: “Per rendere #reazioneacatena più avvincente, quest’anno li drogano i concorrenti?”, “Una non sa che Virgilio ha scritto l’Eneide. L’altra pensa che esista ancora la Cecoslovacchia. L’ultimo non sa che i tarallucci si abbinano al vino. E hanno appena vinto 30 mila euro. Che imbarazzo”, “Questi scarsi hanno vinto in una sera più dei “Dai e Dai”. Vi sembra possibile?”, “Ma i campioni dei precedenti anni dove sono”, “Ok, fateli vince’ così domani se ne vanno, perché ‘sta vociaccia nun se regge proprio”, “Immeritati [i soldi vinti, ndr]”, “Il fatto che questi si confermino campioni è un oltraggio a chi ama questo programma e a chi se l’è meritato veramente”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy