Chiara Ferragni immersa nei vigneti sfoggia un look inedito

Condividi

Continuano ad avanti le vacanze di Chiara Ferragni la quale al momento si trova in Corsica a godersi gli ultimi giorni d’estate.

Chiara Ferragni nei vigneti

Chiara Ferragni nei vigneti- Spetteguless.it

Il 2024, per Chiara Ferragni è stato un anno di grandi cambiamenti. Infatti, dopo essere stata travolta dallo scandalo del pandoro gate si è trovata dinanzi ad un altro ostacolo, ossia la separazione con il marito Fedez. Se all’inizio aveva seguito una strategia precisa, e quindi si era allontanata per un po’ di tempo dei social per potersi rimettere in sesto, in seguito è tornata sui suoi passi ed ha iniziato a postare di nuovo con regolarità aprendo così una nuova fase della sua vita. Oggi però, a differenza di come faceva diversi mesi fa, non documenta ogni aspetto quotidiano anche se dalle foto condivise è facile capire che il 2024 per lei è stato l’anno della rinascita. Al momento si trova in Corsica insieme a degli amici, luogo perfetto per scattare delle foto e sfoggiare un look totalmente inedito.

Chiara Ferragni immersa nei vigneti, ecco il nuovo look sfoggiato per l’occasione

Sono passati circa 12 mesi da quando Chiara Ferragni aveva deciso di lasciare da parte i capelli lunghi e usare così con un taglio a caschetto. Questo taglio lo scelse nello stesso momento in cui salì sul palco dell’Ariston nel mese di febbraio del 2023.

È stato proprio quello il periodo in cui le cose tra lei e Fedez avevano iniziato a prendere una brutta piega. In ogni caso, durante gli ultimi mesi ha deciso di osare ancora di più con il taglio di capelli e mettere quindi da parte il bob e optando così per un taglio lungo.

Al momento la lunghezza le dà la possibilità di giocare un po’ con le pieghe e con le acconciature, proprio ciò che ha fatto durante queste settimane in cui è stata in vacanza. È stata lei stessa in fase a condividere delle foto in cui si è mostrata con un look al naturale.

Nuovo Look di Chiara Ferragni

Nuovo Look di Chiara Ferragni- Spetteguless.it

Sappiamo infatti quando sia difficile utilizzare il phon con queste temperature estive, così come lo è anche l’utilizzo della piastra. Ed è per questo che sono sempre di più coloro che lasciano la chioma alla naturale dando la possibilità di asciugarsi da sola in una giornata al mare.

E così anche Chiara Ferragni ha deciso di seguire questo trucco aggiungendo però un tocco in più, un elemento che è possibile notare proprio dalle ultime foto condivise sui social. In occasione della cena all’interno di uno dei vigneti più questi sofisticati della Corsica, l’influencer digitale ha optato per i wet hair così i capelli effetto bagnato in cui ha trionfato lo stile acqua e sapone.

Un look che è piaciuto molto ai follower di Chiara Ferragni al punto che c’è chi ha scritto: “Non trovo un aggettivo che possa rispecchiare alla perfezione la bellezza della Ferry, semplicemente Dea”, “Hai un sorriso meraviglioso sei fantastica” oppure “Bella questa ambientazione campestre. Fa molto San Francesco”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy