Affari Tuoi, Amadeus avverte Stefano De Martino: “Ti accadrà questo”

Condividi

Affari Tuoi, Amadeus avverte Stefano De Martino: “Ti accadrà questo”. Si avvicina il giorno del passaggio di consegna ufficiale in Rai tra passato e presente, con il gioco dei pacchi che già sta facendo discutere gli spettatori ma anche i diretti interessati, ovvero il vecchio e il nuovo conduttore. 

Amadeus, ex conduttore di Affari Tuoi

Amadeus, l’ex conduttore di Affari Tuoi – spetteguless.it

Ormai ci siamo quasi. Ancora qualche giorno di attesa e finalmente tornerà per la gioia del pubblico il game show della Rai Affari Tuoi. Il gioco dei pacchi nel preserale dell’azienda pubblica che fino allo scorso anno è stato condotto da Amadeus, finito dopo un doloroso addio al Nove, e quindi alla concorrenza. Adesso le luci della ribalta se le sta godendo Stefano De Martino.

Che per la seconda volta raccoglie un’eredità pesante, quella di Amadeus, come accaduto qualche anno fa con Stasera tutto è possibile. L’auspicio per il conduttore napoletano è quello di percorrere la grande carriera del suo predecessore, che dopo quel passaggio importante ha spiccato il volo dalle parti di viale Mazzini arrivando anche a condurre 5 Festival di Sanremo consecutivi.

Raccogliendo ampi consensi e soprattutto un grande successo, con ascolti record che hanno caratterizzato soprattutto la scorsa edizione della kermesse musicale che intanto è passata a Carlo Conti.

Stefano De Martino e la grande opportunità con Affari Tuoi

Si partirà il 2 settembre con la nuova edizione di Affari Tuoi, che come detto è passata da Amadeus a Stefano De Martino. Sarà un anno particolare per l’ex di Belen (a proposito, anche lei è passata intanto al Nove e Real Time) che dopo STEP adesso si confronterà con una realtà molto più impegnativa come quella del gioco dei pacchi che ha raccolto ampi consensi soprattutto lo scorso anno.

Stefano De Martino carico per Affari Tuoi

Stefano De Martino, cosa gli ha detto Amadeus – Spetteguless.it

Quando Amadeus ha dato forse il meglio di se portando avanti insieme ai concorrenti e al dottore quella che per tanti è stata l’edizione migliore di sempre di questo game show che riesce sempre ad emozionare il pubblico a casa e quello in studio. Staremo a vedere come se la caverà il conduttore napoletano che intanto sta mettendo a punto gli ultimi dettagli.

Per quella che sarà un’edizione nuova, con alcune novità che riporteranno la mente al passato, ma che manterrà i caratteri di sempre. Nelle ultime ore, come ha confessato De Martino, c’è stato un confronto tra lui ed Amadeus, con uno scambio di messaggi che il conduttore napoletano ha voluto raccontare al pubblico a pochi giorni dal debutto con la sua nuova avventura.

Amadeus a Stefano De Martino: “Ti capiterà questa cosa”

In una recente intervista Stefano De Martino ha voluto confessare al pubblico di essersi sentito con Amadeus prima del suo debutto ad Affari Tuoi. L’ex mattatore del Festival di Sanremo si è congratulato con lui, facendo gli in bocca al lupo al suo successore: “Stai tranquillo che ti divertirai tantissimo con questa esperienza”. Queste le parole di Amadeus.

Che ha augurato buon lavoro al suo collega iniziando dal canto suo la sua nuova avventura al Nove. De Martino ha ricordato come il prendere il posto di Amadeus sia stato in passato, con STEP, una fortuna per entrambi: “Che possa essere per la seconda volta una grande opportunità per entrambi” ha risposto al collega il conduttore napoletano che è apparso carico per questa sua nuova avventura in partenza.

Pina D’Onofrio

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy