Paola Turani sui social condivide quella che è la sua paura più grande. Nessuno mai avrebbe creduto di leggere parole simili.
Nata il 10 agosto del 1987 a Sendrina, in provincia di Bergamo, Paola Turani cresce a stretto contatto con la sua famiglia a cui è molto legata. Il suo sogno fin da piccola è quello di diventare veterinario anche se, all’età di 16 anni, un talent scout la nota, proponendole di diventare ben presto il volto di una celebre agenzia di moda francese. E così Paola accetta di fiondarsi in questa avventura e da allora ha inizio la sua carriera di modella. Nello stesso momento in cui sfila sulle passerelle, riesce anche a diplomarsi in qualità di perito agraria anche se in un secondo momento decide di dedicarsi soltanto al mondo della moda, sfilando su diverse passerelle tra cui Versace, Dior, Calvin Klein e tanti altri. A 18 anni sale sul palco di Miss Italia riuscendo ad arrivare fino in finale.
La fobia di Paola Turani, ecco la rivelazione sui social
Con il passare degli anni Paola Turani acquisisce sempre più popolarità sui social, in particolar modo su Instagram dove sono più di 2 milioni follower che la seguono. Con il passare del tempo è diventata una delle influencer italiane più seguita al punto che molti sono i brand che la richiedono come testimonial.
L’abbiamo in vista infatti lavorare per molte aziende tra cui Calzedonia, Twinset, L’Orèal Paris, Morellato, Tim, Sephora, e diversi altri marchi noti. E’ stata anche ospite nello studio di Detto fatto oltre che a partecipare alla mostra del cinema di Venezia dove diversi sono stati gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram.
Per quanto riguarda la vita privata sappiamo che divide la sua esistenza con Riccardo. La loro è una famigliola molto simpatica che all’inizio era formata da loro due e da un bovaro del barnese di nome Bracchetto, il quale oggi ormai non c’è più in quanto un male è incurabile se l’è portato via.
Adesso invece sono altri gli amici a quattro zampe che allietano le loro giornate, dei pelosetti che spesso sono protagonisti di diversi scatti che l’influencer posta sui social. Sappiamo infatti che Paola Turani ama molto gli animali e che è molto legata ai suoi cani i quali sono visti come una parte fondamentale della sua esistenza.
Era il 2018 l’anno in cui Riccardo ha proposto a Paola di sposarlo all’interno di un campo di lavanda in Provenza. I due hanno celebrato il giorno delle nozze il 5 luglio del 2019 mentre due anni dopo è venuto al mondo il loro primo figlio, il piccolo Enea.
Un matrimonio che è stato molto seguito sui social luogo in cui ha fatto anche una confessione inaspettata. Infatti è stata la stessa Paola Turani a scrivere: “Non c’entra con le foto – Nuova paura sbloccata: il ragno violino. Gli aracnofobici mi capiranno, vero?”
Molti i commenti che l’influencer ha ricevuto sotto questo post tra cui: “Lascia stare, ogni volta che vedo un ragno adesso ho il terrore e di notte me li sento addosso”, “Io non sono aracnofobica, l’unico terrore che ho è non accorgermi del morso e non capire quindi che sia stato il ragno violino” oppure “Io che controllo sempre prima di mettere le scarpe per il terrore che ci sia qualche ragno o simil”.