Gli artisti che potrebbero tornare a Sanremo 2025, ecco le prime indiscrezioni

Condividi

Ha lasciato tutti senza parole la notizia secondo cui si afferma che tra i concorrenti di Sanremo 2025 ci sarà spazio anche per diversi volti già conosciuti.

Carlo Conti con microfono

Le sorprese di Carlo Conti per il prossimo festival di Sanremo- Spetteguless.it

E’ tanta l’aspettativa per il prossimo festival di Sanremo dopo che Amadeus è riuscito a tenere alto il livello per cinque edizioni consecutive. Sembra infatti che Carlo Conti sembrerebbe avere in serbo delle enormi sorprese per i telespettatori tra cui anche il ritorno di cantanti molto conosciuti e che presto potrebbero esibirsi sul palco dell’Ariston. Il direttore artistico è carico più che mai a dare il meglio di sé alla prossima edizione del Festival. Carlo Conti infatti è già al lavoro sui preparativi al punto che pare stia pensando a delle vere e proprie reunion sul palco dell’Ariston, ossia dare la possibilità, ad artisti artisti, già conosciuti di esibirsi proprio su quel palco da cui mancano da molto tempo.

Il ritorno di alcuni grandi artisti sul palco di Sanremo 2025

Carlo Conti ha intenzione di realizzare un festival totalmente diverso da quello che ha visto Amadeus alla conduzione negli ultimi cinque anni. La prima cosa che ha modificato è stato il fatto che il festival avrà una durata inferiore e che andrà a coinvolgere 20 artisti.

Tra essi spuntano i nomi di alcuni cantanti che da molti anni non salivano sul palco dell’Ariston. Infatti, in base a ciò che possiamo leggere su Anticipazionetv.it, pare che fino ad oggi sono stati fatti i nomi di tre celebri band che potrebbero partecipare alla prossima edizione del Festival.

Nelle diverse edizioni c’è stato sempre spazio per i big del passato. Basti pensare al ritorno dei Ricchi e Poveri oppure alla coppia formata da Paola e Chiara. Sembrerebbe che quest’anno tocchi agli Zero assoluto, ai Thegiornalisti e agli 883 ritornare sul palco dell’Ariston.

Zero Assoluto

Zero Assoluto- Spetteguless.it

Nel caso delle ultime due band non si tratterebbe soltanto di un grande ritorno ma anche di una sorta di reunion. Max Pezzali potrebbe contare di nuovo alla sua storica band così come farebbe anche Tommaso Paradiso che darebbe la possibilità ai Thegiornalisti di ritornare a Sanremo.

In base alle indiscrezioni si vocifera anche del fatto che a Sanremo 2025 troveremo altri artisti che faranno il loro ritorno tra cui Nino D’Angelo, Albano e Povia. Se tutto ciò si rivelasse vero, sarebbe questa una bellissima notizia per l’ex marito di Romina Power il quale, da diversi anni a questa parte, sta cercando di ritornare su quel palco tanto amato.

Tra gli altri nomi in gara troviamo anche quelli di alcuni Big che hanno già partecipato al festival negli ultimi anni tra cui Malika Ayane, Michele Bravi, Madame e Tananai oltre che ad altri artisti che provengono direttamente dal mondo del rap come Clementino, Emis Killa, Anna e Lazza.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy