Siamo sicuri che Federica Panicucci non abbia trovato l’elisir di eterna giovinezza? È una domanda che si fanno anche molti fan sui social, nel vederla più bella che mai, a 56 anni, in spiaggia, con un fisico da fare invidia alle ventenni. Immagini che hanno scatenato l’entusiasmo online.
La padrona di casa di Mattino Cinque continua a stregare i fan sui social, pubblicando foto dei suoi ultimi giorni di vacanza al mare, in cui appare più bella che mai. La domanda che si fanno in tanti è come faccia a essere così perfetta a 56 anni: d’accordo che le cinquantenni di oggi non sono le stesse di decenni fa, ma il tempo è inesorabile per tutti. Come fa Federica Panicucci a sembrare una trentenne?
Volto del piccolo schermo ormai da quasi 40 anni, Federica ha debuttato come centralinista di Portobello, storica trasmissione Rai condotta dal compianto Enzo Tortora, e ha proseguito quindi la sua carriera alternandosi inizialmente tra Rai e Mediaset. La grande popolarità l’ha raggiunta tuttavia negli anni Novanta, conducendo la kermesse musicale itinerante Festivalbar, a cui sono seguite tante altre trasmissioni di successo. Nel 2009, quindi, firma un contratto in esclusiva con l’azienda di Cologno Monzese, e nello stesso anno inizia la sua avventura al timone di Mattino Cinque, inizialmente sostituendo Barbara D’Urso, passata alla versione pomeridiana.
Federica Panicucci è una visione a Forte dei Marmi: i follower pazzi per la conduttrice di Mattino Cinque – FOTO
Chi ha vissuto gli anni Novanta la ricorderà per il suo sorriso e la sua spigliatezza, uniti a una cascata lunghissima di capelli castano chiaro, suo marchio di fabbrica di quel periodo e motivo di invidia di tante ragazzine. Oggi il look di Federica si è fatto più sofisticato, e da tempo sfoggia una capigliatura quasi biondo platino, oltre a abiti che sottolineano la sua perfetta forma fisica. Del resto, la conduttrice ha tutte le ragioni per essere orgogliosa del suo aspetto, dato che fa impallidire quello di tante colleghe ventenni oggi sulla cresta dell’onda.
Visualizza questo post su Instagram
Lo dimostra bene uno degli ultimi post che ha pubblicato Panicucci sul suo profilo Instagram con alcune foto in bianco e nero che la ritraggono sulla spiaggia di uno stabilimento balneare di Forte dei Marmi. Avviluppata in un micro bikini nero, Federica mette in mostra un addome scolpito da invidia e il suo sorriso tanto amato dai fan. Questi ultimi l’hanno sommersa di commenti entusiastici, e li si può anche capire: “Che fisico ragazzi! Sei una top model Federica”, “Fisico scultoreo, complimenti Queen” e ancora “L’eleganza che sottolinea la bellezza. Sei unica!” solo alcuni dei tanti messaggi ricevuti dalla conduttrice