“È la Puglia dell’amore”, Angelina Mango strega durante La Notte della Taranta – VIDEO

Condividi

Ennesimo successo per la trionfatrice del Festival di Sanremo 2024. Angelina Mango di recente è stata ospite della Notte della Taranta in Puglia, e ha conquistato praticamente tutti con la sua esibizione scatenata e sensibile allo stesso tempo. Un’esperienza che le è rimasta decisamente nel cuore, stando a ciò che ha pubblicato sui social.

Angelina M

Angelina Mango vincitrice del Festival di Sanremo 2024 – Spetteguless.it

La cantante di La noia continua a mietere un successo dietro l’altro: Angelina Mango alcune ore fa si esibita a La Notte della Taranta e ha fatto letteralmente impazzire il pubblico presente, grazie alle sue indubbie doti vocali e alla capacità di tenere il palco come professionisti più navigati non sanno fare. Un talento, quello di Angelina, esploso grazie all’edizione 2022-2023 di Amici di Maria De Filippi, talent show al quale ha preso parte, che l’ha vista conquistare la finale e giungere al secondo posto dietro al ballerino Mattia Zenzola.

Da allora la cantante ha inanellato una hit dietro l’altra: tutte è partito con Ci pensiamo domani, seguito da Che t’o dico a fa’ e naturalmente La noia, quest’ultimo brano classificatosi settimo al recente Eurovision Song Contest. Il pezzo si è rivelato fondamentale per Mango, che ha mostrato di essere ben più di una figlia d’arte, benché orgogliosissima di cantare il successo del papà Pino La rondine nella serata dedicata alle cover dell’ultimo Festival di Sanremo.

Angelina Mango scatenata durante La Notte della Taranta: fan in delirio – VIDEO

Impegnata nel suo tour, Angelina Mango ha preso parte a numerosi eventi musicali in giro per l’Italia, e ha accettato con grande entusiasmo di partecipare a una kermesse tanto iconica e importante come La Notte della Taranta. Andato in onda a Melpignano in Salento, diretto da Shablo e condotto da Ema Stokholma, la kermesse ha tenuto compagnia al pubblico presente e a casa con tre ore di sonorità popolari incrociate con quelle pop, trap e urban.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)

Angelina si è esibita sulle note di La noia pizzicata e Su piccolina, prendendo parte anche alla coreografia, lei che ha studiato per tanti anni danza. A farle compagnia, anche Gaia, reduce dal successo Sesso e Samba con Tony Effe e Ste e Geolier, che in chiave pizzicata ha proposto la sua sanremese I pe’me tu pe’te. Un’emozione non da poco per gli appassionati di musica presenti, e per gli stessi artisti, prima tra tutti proprio Angelina, che sui social ha condiviso un video con il dietro le quinte della preparazione dello show. Un modo, per i suoi follower, di capire quanto lavoro ci sia dietro a uno spettacolo del genere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy