Anche in vacanza Benedetta Parodi si coccola, o meglio coccola il suo palato. Ecco il piatto a cui non può assolutamente rinunciare.
In questi giorni in cui Benedetta Parodi continua a stare in vacanza anche se ormai sta per volgere al termine. Ha deciso di recarsi in Sardegna per ricaricare le batterie in vista della nuova stagione televisiva. Insieme a lei un gruppo di amici pronti a supportarla e a prepararle quello che è il suo piatto preferito. Ma chi è che ha messo le mani in pasta al posto suo?
Benedetta Parodi e il suo piatto preferito, ecco da chi è stato preparato
Benedetta Parodi sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza in Sardegna. Ovviamente, accanto al mare e al relax non poteva non mancare il buon cibo anche se questa volta non è lei l’artefice del delizioso piatto che ha assaporato.
Questa volta infatti non è stata Benedetta Parodi la cuoca ma soltanto un’ospite seduta a tavola che avrà l’onore di assaggiare quanto cucinato. Di fronte a lei infatti è stato servito il suo piatto preferito, le tagliatelle al sugo. Ma chi ha dato la possibilità alla conduttrice di assaporare una pietanza così buona?
Una vacanza in cui la conduttrice di Bake Off è stata coccolata in tutto e per tutto al punto che c’è addirittura chi ha cucinato al posto suo. E’ strano infatti vedere la donna nelle vesti di ospite e non di cuoca anche perché è questo un ruolo che le calza a pennello visti i suoi numerosi programmi di successo che ha condotto sul genere culinario.
In questa occasione Benedetta ha lasciato i fornelli ad un’altra persona che è riuscita a stupirla preparandole un piatto delizioso. È stata lei stessa a condividere le immagini sui social degli scatti in cui sono state pubblicate le varie fasi di preparazione.
Visualizza questo post su Instagram
E così la conduttrice si è seduta ed ha atteso con impazienza nel momento in cui quel piatto fumante di tagliatelle le venisse servito. Una vacanza all’insegna del divertimento che ha trascorso insieme alle sue amiche le quali sono state immortalate tutte insieme proprio nello stesso posto in cui in seguito non sono mancate le tanto acclamate tagliatelle: “Una tagliatellata non poteva mancare!”.
Ciò che non è passato inosservato è stato un dettaglio, ossia il luogo in cui il tutto è stato preparato, uno maestosa cucina di colore bianco dove non manca una bellissima tavola imbandita per la cena. Insomma visto che in questa vacanza Benedetta Parodi non si è fatta mancare nulla ha deciso di trascorrere questi giorni in compagnia delle persone a cui vuole più bene e del buon cibo.
Un post dove molti sono stati i commenti che la conduttrice è riuscita a ottenere tra cui: “Che cuoche !! Bravissima Cri … W la Romagna ! “, “Wooooo beautiful tutte tu benedetta illegalmente sexy quelle tue meravigliose gambe” oppure “La parte più divertente della serata è stata quando una tagliatella è finita nella pentola del Caressa che non mangia glutine e nessuno gli ha detto nulla! Che ridere!”