È ritenuta universalmente tra le donne più belle dello spettacolo, e ormai da quasi 20 anni Belen Rodriguez continua a essere sotto i riflettori, tra notizie legate al gossip e trasmissioni televisive che le vengono affidate. Dal prossimo anno sarà uno dei volti di Nove, e per il momento si dedica alle sue attività imprenditoriali, tra cui una linea di make-up recentemente lanciata. La promozione, però, non è andata come probabilmente lei si immaginava.
Bella, bellissima, corpo sinuoso e sguardo da cerbiatta: questa è Belén Rodriguez, da anni tra le donne dello showbiz più amate dal pubblico italiano. Eppure anche lei non è esente da critiche, e ne hai ricevute parecchie sotto a un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale.
Originaria di Buenos Aires, dove è nata 39 anni fa, Maria Belen Rodriguez ha iniziato giovanissima a lavorare come modella, dopo avere ottenuto un contratto con la Elite Model Management, una delle agenzie di moda più importanti a livello internazionale. La carriera nella moda la porta a lavorare non solo in Argentina, suo Paese natale, ma anche in Messico e a Miami, spesso per aziende di intimo. Nel 2004 decide quindi di trasferirsi in Italia: una decisione decisamente fortunata, dato che proprio nel nostro Paese trova “l’America”.
Belen Rodriguez più bella che mai sui social, ma i fan non perdonano e partono le critiche – FOTO
Dopo aver preso parte a alcune campagne pubblicitarie e programmi televisivi, Belen ottiene un enorme successo nel 2008 grazie all’Isola dei famosi 6, dove arriva seconda dietro a Vladimir Luxuria. Oggi, oltre a occuparsi di conduzione televisiva, Rodriguez è anche un’imprenditrice affermata, e ha al suo attivo diverse imprese, come la linea di costumi Me Fui, la catena di hair style Cotril, la linea di abbigliamento Mar de Margaritas e quella di street style Hinnominate, fondata con i fratelli Cecilia e Jeremias.
Visualizza questo post su Instagram
Di recente, Belen ha lanciato anche una linea di make-up, Rebeja, che promuove soprattutto tramite social. Il suo ultimo post pubblicato su Instagram, contenente anche un total look Rebeja, non ha ottenuto però il successo sperato. In molti follower si sono lanciati infatti contro alcuni presunti ritocchini estetici ai quali si sarebbe sottoposta la showgirl argentina, in particolare delle punturine ritenute troppo invasive alle sue labbra. “Perdonami Belenita, sei bellissima, ma perché gonfiarsi le labbra così? No!” ha scritto una fan seguita da un altro che l’ha appellata come “un mostro canottato”. Di fianco a tanti commenti negativi, però, in molti si sono lanciati in sua difesa, sottolineando quanto, nonostante gli occhi tristi, sia comunque ancora di una bellezza incantevole. Basterà, questo, a far superare a Belen tutte le critiche ricevute?