Il capo della segreteria politica di Fratelli d’Italia torna sotto i riflettori, questa volta non per uno scandalo legato a presunte indagini da parte della Magistratura italiana, smentite dalla stessa, ma per un gossip che da tempo circola nel mondo dello spettacolo. Stando alle voci, infatti, sarebbe stata proprio Arianna Meloni a avere dato la spinta fondamentale alla carriera di Stefano De Martino. Qual è la verità?
La politica romana torna di nuovo al centro della scena, ma non per questioni questa volta legate al governo della sorella Giorgia. L’ex responsabile per il tesseramento di Fratelli d’Italia, oggi capo della segreteria politica del partito stesso, da tempo è tenuta d’occhio da siti e giornali specializzati in gossip per un presunto flirt che la vorrebbe legata a Stefano De Martino.
Il nuovo conduttore di Affari Tuoi avrebbe ricevuto una spinta decisiva nella carriera proprio grazie a Arianna Meloni, stando ai beni informati. La verità, però, è un’altra, e arriva direttamente dalla diretta interessata. La sorella maggiore della premier, nata a Roma nel 1975, è stata come lei tesserata del Movimento Sociale Italiano, studiando al contempo Giurisprudenza. A partire dal 2000, inoltre, è diventata dipendente della Regione Lazio.
Arianna Meloni chiarisce una volta per tutte il rumor su De Martino
In queste ultime ore Arianna Meloni è finita sotto i riflettori per la rottura con il compagno Francesco Lollobrigida, dal quale ha avuto le figlie Rachele e Vittoria. Intervistata da Il Foglio, la responsabile della segreteria di Fratelli d’Italia ha dichiarato che “Sì è vero, non stiamo più insieme da un po’. Per Lollo mi butterei nel Tevere, come si dice a Roma. Ci vogliamo bene, so quanto vale, conosco di che pasta politica sia fatto: uno in grado di lavorare 500 ore al giorno. È una persona solida, onesta, con una grande preparazione” ha spiegato aggiungendo poi che “Il nostro progetto politico va avanti”.
Visualizza questo post su Instagram
È a questo punto che salta fuori il presunto flirt con Stefano Di Martino, conduttore in grande ascesa in RAI. A svelare la verità la diretta interessata, pungolata da Simone Canettieri, che le ha chiesto senza giri di parole quanto successo durante una seduta dal suo parrucchiere di fiducia, che durante la messa in piega le ha domandato “Allora, Arià, che dice Stefano De Martino eh?”. Una domanda che ha lasciato di sasso la politica, la quale avrebbe sgranato gli occhi, come chi “cade dal pero”, prima di rispondere che “Peccato che io manco lo conosca De Martino, e se lo conoscessi comunque gli avrei al massimo proposto di presentare un panel a una kermesse di Fratelli d’Italia!”. Si tratterebbe, secondo Fanpage, di un modo per far passare De Martino come un novello Pino Insegno, volto a scatenare il gossip più negativo e dare vita a una nuova bagarre politica.