Annalisa e la dichiarazione sorprendente su Tananai: fan in delirio

Condividi

La cantante, reduce dal successo di Storie brevi con Tananai, Parla del rapporto con quest’ultimo e svela importanti retroscena sul loro rapporto, per molti fan più stretto del dovuto. Annalisa fa chiarezza e mette a tacere alcuni rumor circolati negli ultimi tempi.

tananai annalisa

Annalisa con il collega Tananai – Spetteguless.it

Annalisa è una delle cantanti più amate degli ultimi tempi, può contare su un vero e proprio esercito di fan che la seguono in ogni sua esibizione live. Merito di tormentoni come Mon amour, Bellissima e Sinceramente, brano portato al Festival di Sanremo, che nonostante sia arrivato “solo” terzo, è stato tra quelli più programmati sulle radio di tutto il Paese. Tra le ultime hit sfornate dall’artista, anche Storie brevi, pubblicata in coppia con Tananai, altro cantante molto amato dalle nuove generazioni.

Il pezzo si è rivelato un vero e proprio successo dell’estate, coinvolgendo tutti. Intercettata da Vanity Fair, Annalisa ha parlato del rapporto che la lega al collega, rilasciando delle dichiarazioni che hanno fatto sognare i fan. La cantante ha avuto il suo trampolino di lancio grazie al programma Amici di Maria De Filippi, a cui ha preso parte nel 2011. Nonostante sia arrivata seconda, l’artista ha ricevuto il premio della critica e ha potuto iniziare la sua attività artistica, con uno stile che è passato dal cantautorato al pop, soprattutto negli ultimi anni.

Annalisa svela il reale rapporto tra lei e Tananai, collega di Storie brevi

A Vanity Fair Annalisa ha spiegato di avere un ottimo rapporto con Tananai: “Io e Tananai, al di là della cifra artistica che secondo me è sovrapponibile, siamo proprio amici, persone che stanno bene insieme. Questo non significa che nella musica funzioni sempre così: bisogna sapersi coltivare i propri spazi, i propri rapporti”. Annalisa ha poi dato ulteriori dettagli sul rapporto prettamente d’amicizia, questo va sottolineato, dato che è sposata felicemente dal 2023 con Francesco Muglia, che la lega al famoso collega: “Chiaramente non è facile, perché spesso quando siamo a riposo viviamo in posti lontani per lavoro. C’è spazio, ecco, per amicizie vere: vanno coltivate”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Insomma, pare che tra Tananai e Annalisa ci sia un rapporto molto stretto, ma non come lo desidererebbero i fan: buoni amici, i due passano certo del tempo assieme, ma per questioni meramente artistiche, che nulla hanno a che vedere con un feeling di tipo sentimentale. Per il momento questo è ciò di cui si dovranno accontentare i loro supporter, sempre più numerosi dopo il successo del tormentone estivo Storie brevi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy