Vladimir Luxuria e la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, ecco cosa potrebbe accadere

Condividi

Nonostante l’edizione poco fortunata, Vladimir Luxuria continua ad essere molto entusiasta per il suo lavoro a L’Isola dei famosi.

Cast Isola dei famosi

Cast Isola dei famosi- Spetteguless.it

L’ultima edizione de L’Isola dei famosi è stata di sicuro una delle più chiacchierate e criticate. Ci siamo trovati infatti di fronte a delle puntate decisamente sottotono, un periodo in cui gli ascolti non sono stati quelli sperati. Per via di tutto ciò, in molti si chiedono se nel 2025 il tutto verrà riconfermato o ci saranno dei cambiamenti. Ed è proprio a questo riguardo che la conduttrice Vladimir Luxuria ha voluto dire la sua andando a rivelare quello che sarà il suo futuro nel programma. Ma cos’è che ha raccontato? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Vladimir Luxuria sull’edizione passata de L’Isola dei famosi, ecco le sue parole

In occasione di una sua intervista a Nuovo TV, Vladimir Luxuria ha parlato molto degli ascolti bassi de L’Isola dei famosi andando però a confermare l’intenzione di Pier Silvio Berlusconi, ossia quella di realizzare un reality dove i trash e le liti eccessive vengono messe da parte.

La Luxuria non sembra pentirsi di ciò che ha fatto al punto da avere confessato che se avesse la possibilità di tornare indietro, farebbe tutto allo stesso modo andando così ad accettare immediatamente la conduzione al reality.

Un entusiasmo che però sembra non essere sufficiente in quanto pare che per il momento il suo futuro nel programma sia ancora appeso ad un filo, E’ stata la stessa Luxuria infatti ad affermare “Non so se sarò ancora confermata alla conduzione, come opinionista o altro”.

Vladimir L

Vladimir Luxuria – Spetteguless.it

Diverse settimane fa , Pier Silvio Berlusconi aveva parlato del reality facendo riferimento ad un’edizione per nulla fortunata e criticando molto il lavoro degli autori del programma.

All’epoca infatti egli affermò “Ci sono state decisioni con le quali non ero d’accordo, ad esempio quella di non mostrare tutto. Poi ho visto delle cadute di stile. Il lavoro che è stato fatto non mi ha soddisfatto, come invece quello che hanno fatto al Grande Fratello. Da L’Isola mi sarei aspettato delle storie un po’ più profonde da raccontare. Alla base de L’Isola dei Famosi c’è la sopravvivenza e la fame. Mi sembra che questo sia mancato onestamente. Non penso sia un formato arrivato alla frutta, in Spagna facciamo grandi risultati: è stato sbagliato il cast”.

Insomma, per il momento molti sono i punti interrogativi che con il passare dei giorni potranno essere risolti. Non resta che attendere e scoprire così se Vladimir Luxuria sarà alla conduzione della prossima edizione de L’Isola dei famosi oppure no.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy