Sabrina Salerno in versione cowgirl è una visione: fan a bocca aperta – FOTO

Condividi

Continua a gonfie vele il tour a stelle e strisce della showgirl genovese. Sabrina Salerno si trova ora in Texas e sembra avere abbracciato in toto lo stile western. La sua immagine nei panni di una cowgirl ha lasciato senza fiato i tanti fan che la seguono sui social.

Sabrina S

Sabrina Salerno durante il suo tour negli Stati Uniti – Spetteguless.it

Seconda parte dell’estate all’insegna del lavoro per la cantante e showgirl ligure, ormai da più di una settimana impegnata in un mini tour degli Stati Uniti assieme a Thomas Anders dei Modern Talking e gli Eruption di Pricious Wilson. I concerti di Sabrina Salerno sono partiti il 15 di agosto da Chicago, e negli scorsi giorni hanno toccato anche San José, Burbank a Los Angeles e ieri Houston. Le prossime tappe saranno a Miami, New York e nel New Jersey. L’artista sembra avere abbracciato con gioia lo stile western tipico del Texas, sebbene l’abbia coniugato a suo modo, ovvero con un tocco super sensuale com’è nelle sue corde.

A 56 anni, del resto, Sabrina non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani e anzi mostra di avere un fisico tonico e levigato praticamente perfetto. Quasi lo stesso, se non addirittura migliore, di quello sfoggiato negli anni Ottanta, quando fece impazzire tutta l’Europa con le sue hit Sexy girl e Boys (a Summertime love): in quel periodo non solo riuscì a arrivare ai vertici della classifica italiana, ma divenne famosissima anche in Spagna e Regno Unito, arrivando sino al terzo posto nelle charts dietro a mostri sacri quali Madonna e Michael Jackson.

Sabrina Salerno, la cantante strega il web con un look western sensualissimo – FOTO

Sebbene per qualche tempo è rimasta lontana dal piccolo schermo, negli ultimi anni Sabrina ha vissuto una seconda ondata di popolarità, prendendo parte a trasmissioni televisive di successo quali il Festival di Sanremo nel 2020, Name that Tune – Indovina la canzone nel 2022, Ballando con le stelle nel 2021 e ancora Non sono una signora nel ruolo di giurata nel 2023, GialappaShow nello stesso anno e L’acchiappatalenti nel ruolo di coach quest’anno. Inoltre, sui social Salerno è molto amata anche grazie agli scatti glamour che condivide spesso e volentieri con i fan, ben 1,3 milioni solo su Instagram.

Basti vedere come sono state accolte le foto relative alla sua tappa a Houston di ieri: per l’occasione Sabrina ha sfoggiato un completo nero a paillettes composto da giacca e pantaloni a vita bassa abbinato a un reggiseno a balconcino e una maglietta trasparente, completato infine dal classico copricapo da cowboy. Una vera visione per i follower, che hanno commentato a decine: “Una bellissima, affascinante e super sensuale cowgirl…Non è che alla NASA…Vogliono lanciare la nostra Sabrina nello spazio?” solo uno dei tanti messaggi ricevuti dall’artista.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy