Michelle Hunziker si è mostrata così, in lacrime dopo essere riuscita a portare a termine un qualcosa di molto importante.
L’ultima impresa di Michelle Hunziker è stata di sicuro una delle più emozionanti per la vita della showgirl. E’ stata lei stessa infatti a voler documentare il tutto tramite i social e postando così anche un video finale dove non è stata in grado di trattenere le lacrime. Ecco che cosa ha fatto e cosa ha detto questa volta la conduttrice svizzera.
Michelle Hunziker in lacrime dopo l’ultima impresa
Sappiamo bene che Michelle Hunziker è una donna che non si tira indietro di fronte alle sfide. Ed è per tale ragione che anche questa volta ha deciso di rimboccarsi le maniche e mettere tutta se stessa in questa sua nuova avventura.
Non si tratta di un progetto televisivo ma di una sfida personale, o meglio di una sfida tra lei e le cime dolomitiche del Sas dla Crusc, Piza dales Diesc, Lavarela e Conturines. Si tratta di quattro cime che hanno un dislivello di 2.000 metri e che la showgirl ha scalato in un solo giorno.
Un’impresa che però non ha portato a termine da sola in quanto insieme a lei c’era anche il compagno della figlia Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza e un altro caro amico di famiglia, Alessandro. Ovviamente, per riuscire a portare a termine questa scalata è molto importante essere preparati fisicamente ed essersi allenati al modo giusto.
Inoltre di grande importanza è stata anche la forza mentale la quale, nel corso di questa avventura, potrebbe anche venir meno. E così la conduttrice ha postato su Instagram un video in cui ha condiviso con tutti i suoi follower tutte le emozioni provate una volta raggiunta la cima dell’ultima montagna: “Ce l’abbiamo fatta. Abbiamo raggiunto la quarta vetta dopo 8 ore e 43 minuti di scalate, di camminate. Vi dico, è stata dura. Sono molto emozionata perché ci sono stati dei momenti in cui pensavo di non farcela. C’erano dentro anche delle ferrate, ma passo dopo passo e grazie alla bravura di Pio, ai miei due ragazzi che mi hanno dato sempre un po’ di motivazione, ce l’abbiamo fatta ed è veramente un’esperienza unica perché è proprio così, come la vita”.
Delle parole pronunciate con gli occhi pieni di lacrime i quali altro non sono che il simbolo di una felicità impagabile, un sentimento che non è riuscita a trattenere proprio per via dell’immensa soddisfazione che ha provato.
Michelle Hunziker ha voluto continuare questo messaggio condividendo con tutti una delle metafore più belle mai postate sul suo profilo: “Ci sono delle difficoltà da superare, ma non puoi mai guardare la vetta per intero, devi sempre fare passo dopo passo e guardare bene dove metti i piedi perché ne va della tua vita. Passo dopo passo ce l’abbiamo fatta e ringrazio davvero tantissimo perché questa esperienza me la ricorderò per sempre”.