La vita di Paolo Masella dopo il Grande Fratello, ecco il suo sogno

Condividi

Paolo Masella ha voluto raccontare ai suoi follower ciò che gli è accaduto dopo l’esperienza al Grande Fratello. Sembra infatti che nel cassetto abbia un sogno che sta per realizzare.

Paolo Masella e Letizia Petris

Paolo Masella e Letizia Petris- Spetteguless.it

Dopo averlo visto nella cosa più spiata d’Italia, Paolo Masella ha deciso di dare una svolta alla sua esistenza e buttarsi a capofitto in una nuova avventura con Letizia Petris, donna che sta frequentando e il cui incontro è venuto proprio nella casa di Cinecittà. L’annuncio è stato dato dallo stesso ex gieffino attraverso un video pubblicato su Instagram. È stata questa l’occasione per lui di presentare il suo nuovo progetto che presto prenderà il via. Ma di cosa si tratta?

Il nuovo progetto di Paolo Masella, ecco cosa sta per fare

Attraverso un video reso noto su Instagram, veniamo a conoscenza del prossimo step che sta per svolgere Paolo Masella. Pare infatti che l’ex concorrente del Grande Fratello sia a pochi passi dal coronare il suo sogno e quindi dall’aprire una macelleria insieme alla sorella.

Un annuncio che arriva con un semplice video pubblicato sui social in cui Masella annuncia che presto aprirà la sua nuova attività. E così insieme alla sorella ha deciso di coronare il suo sogno e buttarsi a capofitto nel mondo dell’imprenditoria con una macelleria tutta sua: “Dopo il Grande Fratello sono tornato a lavorare. I soldi non crescono sugli alberi, devo lavorare. La mia passione è fare il macellaio, quindi ho deciso di fare questo passo con mia sorella, aprire una macelleria”. Queste le parole utilizzate nel post che ha condiviso un po’ di tempo fa.

Dopo aver partecipato al Grande Fratello, Masella ha continuato a conoscere Letizia Petris immaginando così di dar vita ad una famiglia tutta sua proprio insieme a lei.
“Sono tornato alla mia vita, a quello che è mio, lavorare, stare con la mia famiglia, stare con Letizia perché dentro (alla casa, ndr) ho trovato l’amore della mia vita. Voglio farla entrare nella mia vita. Sono un tipo con i piedi per terra, penso al futuro e voglio crearmi qualcosa di solido per costruire una famiglia e per stare sereno. E se non lo faccio rimboccandomi le maniche, non è roba mia”.

In base a ciò che ha raccontato lo stesso Paolo Massella sembra che la relazione con Letizia Petris proceda a gonfie vele. In questi giorni la coppia sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza in Africa. Anche se al momento ancora non hanno deciso di convivere, entrambi immaginano di trascorrere il loro futuro insieme anche se non hanno intenzione di premere troppo sull’acceleratore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy