Giambruno è ancora innamorato di Giorgia Meloni? L’indiscrezione che ha lasciato tutti senza parole …

Condividi

Nonostante i due si siano lasciati da quasi un anno, pare che Giambruno provi ancora dei sentimenti per l’ex compagna Giorgia Meloni.

Giambruno Meloni

Andrea Giambruno con l’ex compagna Giorgia Meloni – Spetteguless.it

In base alle ultime indiscrezioni sembra che il presidente del Consiglio abbia preso una scelta molto importante per proteggere la sua immagine e per non dar vita a nessun pettegolezzo. Ma cos’è che è accaduto? Cosa ha fatto Andrea Giambruno questa volta? Scopriamolo insieme il testo che segue.

Andrea Giambruno prova ancora dei sentimenti per l’ex compagna? Le parole dell’avvocato del giornalista

Nonostante Giorgia Meloni e Andrea Giambruno non siano mai stati sposati, lui continua ancora a chiamarla con l’appellativo di “moglie”. In ogni caso, la presidente del consiglio continua a sottolineare che il giornalista sarà una persona a cui continuerà ad essere legata anche se la loro è una storia d’amore giunta al termine, una decisione irrevocabile.

Sembra che quindi ci si trovi di fronte a due posizioni ben diverse le quali sono state giustificate dall’avvocato Anna Maria Bernardini de Pace, la legale del giornalista. Sembra infatti che proprio quest’ultima abbia confessato che Giambruno sia ancora follemente innamorato dell’ex compagna.

Infatti è stata la stessa Bernardini de Pace ad fermare “Giambruno ama pazzamente Giorgia e mi auguro che tornino insieme”. In ogni caso, l’attenzione dei media è sempre alta intorno alla presidente del consiglio e quindi, per evitare di evitare nell’occhio, ha deciso di imporre un veto.

Giorgia Meloni insieme ad Andrea Giambruno

Ecco chi erano i due uomini intorno all’auto di Gaimbruno- Spetteguless.it

Infatti, per cercare di far trascorrere del tempo di qualità alla piccola Ginevra insieme ad entrambi i genitori, hanno organizzato le vacanze insieme ma decidendo di dormire in hotel separati. All’interno del settimanali Oggi è possibile leggere: “Il giornalista non ha mai trascorso una notte in masseria, ritenendo più ‘consono’ appoggiarsi a un defilato b&b. La linea di comunicazione di Giorgia è molto chiara: dare sì l’immagine di una famiglia in armonia ma sempre composta da due genitori separati”.

Solo il tempo saprà dare la risposta a una domanda in particolare , quella che molti si pongono e in cui ci si fa riferimento al fatto se i due torneranno mai insieme. In ogni caso, il legame che li unisce è molto forte e non interessa soltanto la figlia in quanto tutta la famiglia di Meloni è molto affezionata a Giambruno.

Da quando si sono separati, spesso sono due volte in cui la coppia è stata vista insieme al punto che è possibile leggere: “Sono stati più volte in questi mesi sotto lo stesso tetto tra Monza, città di origine di lui, e la Capitale”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy