Enzo Paolo Turchi uno dei concorrenti del Grande Fratello 2024. La moglie però ha messo dei paletti

Condividi

Nel corso di un’intervista Enzo Paolo Turchi ha rivelato che sarà proprio lui uno dei concorrenti ad attraversare la porta rossa e a partecipare così al Grande Fratello 2024.

Enzo Paolo Turchi primo concorrente al Grande Fratello

Enzo Paolo Turchi primo concorrente al Grande Fratello- Spetteguless.it

Dopo aver condiviso con il mondo intero la sua presenza nella prossima edizione del Grande Fratello 2024 sembra che Enzo Paolo Turchi debba fare i conti con le richieste della moglie, Carmen Russo, la quale sembrerebbe aver messo già delle condizioni. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Le regole di Carmen Russo imposte al marito Enzo Paolo Turchi

Il primo nome che è stato condiviso come concorrente della prossima edizione del Grande Fratello è stato proprio quello di Enzo Paolo Turchi. E’ stato egli stesso, in occasione di un’intervista, a rivelare questa notizia bomba.

Molto probabilmente il pubblico accoglierà calorosamente il suo ritorno nel piccolo schermo dopo che ha partecipato a L’Isola dei famosi. Un’avventura che si troverà a vivere da solo e quindi senza la presenza di Carmen Russo la quale non entrerà nella casa insieme a lui.

Nonostante ciò, continuerà a dare di tutto il suo sostegno direttamente dallo studio. La coppia si è incontrata proprio nel piccolo schermo, ossia quando entrambi hanno iniziato a lavorare nella trasmissione Drive-in e sono poi convolati a nozze nel 1987.

Con il passare degli anni, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono diventati una delle coppie più longeve nel panorama dello spettacolo italiano. Una coppia che continuerà ad essere unita anche dal 16 settembre, ossia dal giorno in cui farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi- Spetteguless.it

Pare infatti che la moglie abbia già imposto delle regole, vietando quindi al marito di guardare le altre donne e di non farsi distrarre dalle concorrenti anche perché il reality sarà seguito anche dalla piccola Maria, la figlia che hanno avuto nel 2013.

Abbiamo già visto Enzo Paolo Turchi nel mondo del reality. Nel 2005 partecipò a L’Isola dei famosi, la terza edizione che fu condotta da Simona Ventura. All’epoca il coreografo regalò all’Italia intera uno dei momenti più memorabili e imbarazzante allo stesso momento.

In quell’occasione stava soffrendo molto a causa delle emorroidi e, dopo soli 18 giorni stava supplicando alla moglie di fronte alle telecamere di ritornare a casa. L’esperienza come naufrago durò di più nel 2012 in quanto riuscì ad esistere per 41 giorni anche se dovette abbandonare il programma a seguito di una lite con Antonella Elia.

Riportando alla mente proprio l’episodio di cui vi abbiamo appena parlato, questa volta Enzo Paolo Turchi ha affermato: “Non saranno le emorroidi a farmi scappare dalla Casa! Di certo, se dovessi soffrire di emorroidi come mi successe in Honduras potrei gestire la situazione in modo più semplice. Laggiù non c’era nemmeno il bagno. In questo caso se dovesse capitare sarebbe più facile”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy