Vacanze finite per il volto di Dazn che da quasi una settimana è tornata a occuparsi della Serie A. Diletta Leotta, però, continua a far sognare i fan con una serie di outfit da urlo: l’ultimo in questione la fa assomigliare a una moderna Lara Croft, e i follower ringraziano.
Dopo essersi goduta il mare della Costa Smeralda in Sardegna e avere festeggiato il compleanno suo e della figlia Aria, da qualche giorno a questa parte Diletta Leotta è tornata a occuparsi nuovamente delle interviste a bordocampo della Serie A per Dazn, piattaforma di cui è uno dei volti principali. Tuttavia la conduttrice e giornalista non si dimentica dei suoi fan, a cui regala scatti glamour e accattivanti.
Del resto la catanese classe 1991 è ritenuta una delle donne più belle dello spettacolo, e il prossimo anno sarà protagonista non solo dei palinsesti di Dazn, ma anche di quelli Mediaset: il luglio scorso Pier Silvio Berlusconi ha ufficializzato che sarà proprio lei a condurre il reboot di La Talpa, reality show in onda nei prossimi mesi su Canale 5. Una bella occasione per lei di consolidare la sua popolarità e affermarsi anche in un campo diverso da quello sportivo al quale è abituata da tempo.
Diletta Leotta in versione videogame infiamma i social: i fan si scatenano – FOTO
Su Instagram Diletta può contare su ben 9,1 milioni di follower, i quali la seguono quotidianamente stregati anche dalle splendide foto che condivide. L’ultima di queste la vede posare per un servizio fotografico con un paio di occhiali scuri e soprattutto un crop top bianco e una minigonna vertiginosa in stile cargo che la fanno assomigliare a una moderna Lara Croft, l’eroina di tanti videogames degli anni Duemila e Duemiladieci.
Visualizza questo post su Instagram
Inoltre, questo outfit sottolinea la straordinaria forma fisica della conduttrice Dazn, la quale oltre a sfoggiare un’ intensa abbronzatura mostra anche un addome scolpito. Un particolare che non è passato certamente inosservato ai fan, i quali l’hanno sommersa di messaggi di apprezzamento: “Da quando sei diventata mamma sei ancora più bella, ma come fai?”, “Diletta sai che ti dico? È bello pure l’ombelico”, “Bellissima donna”. Questi solo alcuni dei tanti messaggi che Leotta ha ricevuto sulla sua bacheca pubblica social. Tra i tanti a complimentarsi con lei, anche Elisabetta Canalis, che le ha lasciato due mani unite a formare un piccolo cuore, per sottolineare l’affetto che prova per la collega. Assieme ai commenti affettuosi, però, anche alcuni di cattivo gusto basati sul suo corpo esplosivo: cosa ne penserà Loris Karius, portiere del Newcastle sposato da Diletta lo scorso 22 giugno?