Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida non stanno più insieme, ecco l’annuncio della sorella della presidente del Consiglio

Condividi

Lascia senza parole l’ultimo annuncio di Arianna Meloni, sorella di Giorgia Meloni, la quale ha confessato che la storia d’amore tra lei e Francesco Lollobrigida sia giunta al capolinea.

Giorgia e Arianna Meloni

Giorgia e Arianna Meloni- Spetteguless.it

Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida hanno deciso di prendere strade diverse, un addio di cui ha parlato la stessa esponente di Fratelli d’Italia. E’ stata quindi lei stessa a confermare ogni indiscrezione e a rivelare che tra i due continua ad esserci un bellissimo rapporto di affetto ma che non ha niente a che fare con l’amore. Ecco il suo annuncio.

Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida si lasciano, ecco l’annuncio

E’ stata la stessa Arianna Meloni a parlare della fine della storia d’amore con Francesco Lollobrigida: “Sì è vero, non stiamo più insieme da un po’. Per Lollo mi butterei nel Tevere, come si dice a Roma. Ci vogliamo bene, so quanto vale, conosco di che pasta politica sia fatto: uno in grado di lavorare 500 ore al giorno. E’ una persona solida, onesta e con una grande preparazione. Il nostro progetto politico va avanti, i nostri rapporti personali sono ancora solidi, poi l’amore è un’altra cosa. L’affetto e la stima rimangono intatti. Per ora è così. E visto che sono affari nostri e ci sono tante persone che amiamo in mezzo, la finirei qui con la curiosità morbosa. Grazie”.

Separazione Arianna Meloni

Separazione Arianna Meloni- Spetteguless.it

Nell’intervista ha parlato anche delle nomine e del fatto che nessuno ha la possibilità di paragonarsi ad uno dei più grandi statisti mai esistito, Silvio Berlusconi “Va bene le accuse di mitomania che traspaiono dal racconto che si fa di me, ma pietà! Ho un senso della misura. La cosa che ha scritto Sallusti prendeva spunto dal libro e dalle dichiarazioni di Luca Palamara, già membro del Csm, su un metodo che evidentemente esisteva, e non so se esista ancora. Speriamo di no, certo. E poi figuriamoci, provo a dirlo bene: lungi da me attaccare la magistratura. L’attacco semmai è nei confronti di un certo giornalismo che mi tira in ballo di continuo descrivendomi alle prese da due anni con nomine e trame di potere. Questo mi avvilisce. Ovviamente faccio politica a Roma da una vita, conosco davvero tante persone da molto tempo, a destra, che è il mio mondo, come a sinistra”.

Continua affermando che secondo lei è in grado di saper ascoltare le persone e di essere molto obiettiva quando dà un giudizio. Ciò che però la infastidisce è quando va a raccontare un pensiero che poi però viene attribuito alla sorella Giorgia, una situazione con cui si trovano ormai da circa due anni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy