Alberto Matano e Riccardo Mannino, le dolci foto della loro estate condivise sui social

Condividi

Alberto Matano farà il suo ritorno nel piccolo schermo con La vita in diretta il prossimo 9 settembre. Intanto si gode gli ultimi giorni di estate insieme al compagno Riccardo Mannino.

Alberto Matano

Alberto Matano- Spetteguless.it

Anche per Alberto Matano sono questi gli ultimi giorni di vacanza prima che ritorni su Rai 1 con il suo programma La vita in diretta. Durante queste settimane, il conduttore ha deciso di staccare la spina e scorrere del tempo in diversi luoghi tra cui Ansedonia, Pantelleria, Savelletri, Tropea e Siracusa. Una vacanza che non ha fatto da solo ma che ha trascorso in dolce compagnia, ossia insieme all’uomo della sua vita Riccardo Mannino. Molto dolci sono gli scatti che lo stesso conduttore ha condiviso sui social, degli foto in cui è possibile notare tutto l’amore che c’è tra i due.

Alberto Matano e Riccardo Mannino, per loro un’estate all’insegna del romanticismo

Era il mese di giugno del 2022 il periodo in cui Matano è Mannino si sono uniti civilmente di fronte a centinaia di amici e con Mara Venier a svolgere il ruolo più importante, quella di officiante dell’evento.

Un’unione che è arrivata dopo aver trascorso 15 anni di vita l’uno accanto dell’altro. Poco dopo il matrimonio civile la coppia è partita in direzione Pantelleria per trascorrere la loro luna di miele. Questa è un’isola che entrambi amano molto e che hanno scelto di visitare anche quest’estate e trascorrere lì alcuni giorni in totale relax.

In occasione di un’intervista di un po’ di tempo fa Alberto Matano aveva rivelato: “Non ho mai messo maschere. Ho avuto relazioni con ragazze che sono durate fino a quando ho incontrato il mio attuale marito. Con una ragazza in particolare ho avuto una lunga storia. Pensi che siamo ancora molto legati. Un grande amore che nel tempo si è modificato in un sentimento speciale, unico”.

Matano e Mannini

Matano e Mannini in vacanza- Spetteguless.it

Per quanto riguarda Riccardo Mannini sappiamo che lavora come avvocato cassazionista e che è più grande di Matano di sei anni. Era il 1990 l’anno in cui si laureò all’Università di all’università La Sapienza, un uomo che ogni qualvolta ne ha la possibilità utilizza il suo tempo libero per praticare sport.

Alberto Matano invece ha 51 anni e l’abbiamo vista alla conduzione del TG1 delle ore 20:00 per 6 anni, ossia dal 2013 al 2019. Ed è proprio da quando ha terminato l’avventura dietro il bancone dell’informazione che ha iniziato la conduzione a La Vita in Diretta, un programma che gli permette di ottenere ottimi risultati da un punto di vista degli ascolti.

Infatti Matano è diventato molto in fretta il leader nella sua fascia oraria con un programma che farà il suo ritorno il prossimo 9 settembre.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy