Stefano De Martino: ultimo tuffo in piscina prima di Affari Tuoi, ma è polemica

Condividi

Partirà il 2 settembre con Affari Tuoi, Stefano De Martino, ma nel frattempo si concede ancora qualche giorno di vacanza.

Stefano De Martino.

Stefano De Martino (spetteguless.it)

La stagione autunnale Rai promette di far parlare a lungo di sé: tanti i cambiamenti in arrivo, la maggior parte dei quali “forzati” dall’addio di Amadeus ormai diversi mesi fa. Uno degli eventi più attesi, in programma per il 2 settembre, è la partenza di Affari Tuoi con la conduzione del tanto discusso Stefano De Martino: lo showman, nel frattempo, si gode un ultimo tuffo in piscina, non senza polemiche.

Stefano De Martino: perché la polemica ha dell’assurdo

I suoi detrattori, con molta probabilità, non lo lasceranno mai in pace: il successo di Stefano De Martino, ormai incoronato a tutti gli effetti uomo di punta della Rai, non piace a molti. E dire che l’arrivo di una ventata di novità, e soprattutto gioventù, non dovrebbe far storcere così tanto il naso, specialmente a fronte di una Rai che ha sempre premiato più i veterani che le nuove leve.

Si pensi, ad esempio, al caso Sanremo 2025, affidato, smentendo ogni aspettativa di “ringiovanimento” in linea Amadeus, a Carlo Conti. Il quale, comunque, sembra essere solo una soluzione temporanea: tra 4 anni, dicono i rumors, la possibilità di condurre il Festival sarebbe stata offerta proprio a De Martino, che nel frattempo avrà la possibilità di “farsi le ossa” ad Affari Tuoi.

Stefano De Martino nello spot di Affari Tuoi.

Stefano De Martino ad Affari Tuoi (spetteguless.it)

Non per nulla, nel nuovissimo spot della nuova edizione, in partenza il 2 settembre, il conduttore si mostra mentre “studia” dal libro mastro del programma, preparandosi al debutto.

Ironia e carisma, comunque, non sembrano bastare per convincere un’ampia fetta di pubblico: c’è ancora chi, nel conduttore di “Stasera Tutto è Possibile”, non vede limpidezza, arrivando persino ad attribuirgli una liaison con la sorella di Giorgia Meloni pur di giustificarne la “promozione” in Rai.

Ultimo tuffo in piscina prima di Affari Tuoi: De Martino travolto dalle critiche

Che le sue doti da presentatore ci siano eccome, Stefano De Martino ha provato a dimostrarlo negli anni scorsi, con la conduzione di “Made In Sud”, “Stasera Tutto è Possibile” e persino un suo personalissimo spettacolo a teatro.

Nonostante il grande successo di questi progetti, sembra che lo sbarco dell’ex allievo di Amici ad Affari Tuoi non sia destinato ad essere dei più agevoli: aspettando il 2 settembre, Stefano si è goduto le vacanze in Sardegna in compagnia della sorella Adelaide, da poco diventata mamma.

E dopo un tributo ad Alain Delon, il conduttore ha condiviso un video in piscina che in molti hanno interpretato come una tentata imitazione dell’attore, il che ha ovviamente portato ad una pioggia di critiche.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

La versione coatta di Delon. Che sfacciataggine”, scrive un utente, accodandosi ai numerosi commenti critici arrivati a condire il post del conduttore. Per fortuna, c’è anche chi continua a sostenerlo: in fondo, perché non dargli almeno una possibilità?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy