Simona Ventura divisa tra Mediaset e Rai, ecco i progetti della prossima stagione televisiva

Condividi

Per Simona Ventura quella che stava per arrivare sarà una stagione molto ricca. Ecco tutti i suoi impegni divisi tra Rai e Mediaset.

Simona Ventura e Giovanni Terzi

Simona Ventura e Giovanni Terzi- Spetteguless.it

Sono questi gli ultimi giorni di relax per Simona Ventura la quale è carica più che mai per iniziare una nuova stagione televisiva decisamente impegnativa. Sappiamo infatti che la Tigre di Chivasso farà il suo ritorno alla guida di CitofonareRai 2 insieme a Paola Perego, programma che andrà in onda tutte le domeniche. La troveremo poi anche sul Nove di fronte a Fabio Fazio nel programma Che tempo che fa e addirittura in Mediaset. Insomma, pare che molte sono le reti che si contendono una delle donne più amate e conosciute nel panorama dello spettacolo italiano. Ma cos’ha in mente la tv del Biscione per la bella Ventura? Ecco le indiscrezioni che sono state lanciate su uno dei settimanali più seguiti.

Simona Ventura pronta per la nuova stagione televisiva, ecco i progetti che la vedranno protagonista

In occasione della presentazione dei palinsesti, abbiamo scoperto che Simona Ventura tornerà proprio dove l’abbiamo lasciata, in quello studio in cui mostra a tutti il suo talento.

Infatti, dopo aver confermato la sua presenza su Rai 2 con il programma condotto insieme a Paola Perego, sappiamo che la moglie di Giovanni Terzi metterà al piede anche in Mediaset, in particolar modo nello studio di Verissimo in cui sarà ospitata insieme all’uomo che ha sposato da poco.

Simona Ventura alla presentazione dei palinsesti

Simona Ventura alla presentazione dei palinsesti- Spetteguless.it

Silvia Toffanin avrà la possibilità di intervistare la coppia e ottenere così alcuni dettagli del giorno delle loro nozze, quello in cui si sono giurati amore eterno. In base a ciò che ha raccontato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, sembrerebbe che Mediaset abbia in mente una sfida molto interessante proprio per la neo sposa.

Infatti, sul settimanale appena citato possiamo leggere “Simona Ventura scalda i motori per l’autunno tv. La domenica tornerà al timone di Citofonare Rai 2 con Paola Perego e siederà al Tavolo di Che tempo che fa (Nove). Nel 2025 condurrà un adventure game su Rai 2. Ma prima di tutto, a settembre, andrà a Verissimo con il marito Giovanni Terzi per mostrare le immagini delle nozze. Mediaset potrebbe anche affidarle una sfida ambiziosa su Canale 5”.

Si fa riferimento quindi soltanto ad una sfida ambiziosa che verrà mandata in onda su Canale 5 anche se non si indicano altri dettagli utili a capire qualcosa in più su questo progetto. Chissà di cosa si tratta e cos’hanno in mente i vertici Mediaset per super Simo. Non resta che attendere scoprire il progetto di Pier Silvio Berlusconi per la moglie di Giovanni Terzi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy