Massimo Giletti e quel “legame speciale”: il segreto del conduttore

Condividi

Massimo Giletti e quel “legame speciale”: il segreto del conduttore che si appresta a vivere una nuova grande avventura (anche sentimentale) che incuriosisce tutti i suoi fan. Scopriamo di cosa si tratta. 

Il segreto di Massimo Giletti

Massimo Giletti, il suo legame speciale – Spetteguless.it

Massimo Giletti è un giornalista che ama far discutere e lanciare anche delle provocazioni. Nel suo lavoro non appare mai banale, spingendosi spesso oltre i limiti che in tanti non oserebbero nemmeno immaginare. E’ accaduto spesso anche negli ultimi anni alle dipendenze a La7, per esempio con lo scoppio della guerra in Ucraina e delle puntate del suo Non è l’Arena da Kyev.

Tanti anche i servizi forti e inediti sul conflitto che vede ancora oggi l’Ucraina in guerra con la Russia di Putin. Insomma, con il 62enne giornalista e conduttore torinese ci si possono aspettare sempre colpi di scena capaci di attirare in modo particolare le attenzioni del pubblico. Situazione completamente diversa per quel che riguarda la vita privata.

Riservato ed introverso, il conduttore non ama le luci della ribalta quando si entra nella sua sfera personale, anche se dobbiamo dire che nelle ultime ore qualcosa è accaduto e che lo riguarda in modo particolare.

I due grandi legami speciali di Massimo Giletti

Sono mesi che il nome di Massimo Giletti è finito al centro delle attenzioni per due opposti motivi. Il primo riguarda aspetti professionali e nello specifico la rottura con La7. Il conduttore ha usato anche delle parole forti contro Cairo (“Lo consideravo un fratello ma mi ha tradito”) arrivando a lasciare la sua ex azienda e tornando in Rai.

Legame speciale Massimo Giletti

Massimo Giletti, i suoi legami speciali – Spetteguless.it

Il secondo aspetto riguarda invece la vita privata del giornalista, e in particolare quella sentimentale con un possibile nuovo amore che avrebbe cambiato la sua vita. Come ha raccontato anche a Belve da Francesca Fagnani, Giletti ha confermato di essere innamorato ma di voler vivere in modo riservato questa sua nuova storia che lo vede molto preso, appunto, da un legame speciale.

Ma andiamo per ordine e partiamo da quello che è stato definito il suo primo legame speciale. Si tratta di quello con la Rai. Dopo anni di separazione infatti le strade del conduttore e dell’azienda pubblica si sono ritrovate, con un ritorno che già stuzzica gli spettatori dopo un primo assaggio avvenuto mesi fa.

La relazione con Sofia Goggia

E passiamo al secondo legame speciale di Giletti, quello con la campionessa si sci Sofia Goggia. Sono mesi che si parla di una presunta relazione tra i due, confermata anche da alcune foto del settimanale Chi che ha mostrato come vi possa essere una forte attrazione e complicità tra due personaggi molto amati dal pubblico. In attese di conferme, si parla molto di questa possibilità.

Anche perché da un lato abbiamo un personaggio pubblico che si farà apprezzare nuovamente in Rai e dall’altra parte una vera icona dello sport italiano.

Pina D’Onofrio

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy