Vacanze italiane per la superstar hollywoodiana, che si trova tra qualche giorno a questa parte nel nostro Paese in compagnia della sua fidanzata. La coppia si sta godendo le bellezze dell’Italia e sembra più affiatata che mai, al punto da far nascere il sospetto che a breve possano esserci in serbo per loro le nozze.
Ha scelto l’Italia, Leonardo Di Caprio, stella del cinema internazionale, per trascorrere le sue vacanze estive. Del resto, nelle vene di Leonardo scorre proprio sangue italiano: il padre George, fumettista, ha origini italiche da parte paterna e i bisnonni dell’attore pare provenissero da Napoli. Anche il suo nome ha origini a noi vicine: l’artista è stato chiamato Infatti Leonardo poiché quando ancora si trovava nella pancia della madre Irmelin, le diede il primo calcio mentre la donna era intenta a osservare un quadro di Leonardo Da Vinci agli Uffizi di Firenze.
Non solo, ma anche la nuova fidanzata di Di Caprio è italianissima: si tratta di Vittoria Ceretti, top model bresciana di 26 anni. I due hanno approfittato di questi giorni di vacanza per visitare proprio il lago di Garda, in particolare il Vittoriale, vicino al quale è vissuta per lungo tempo la modella. L’attore e la compagna ne hanno approfittato per godersi una visita privata a uno dei luoghi più noti della provincia bresciana, e chi li ha potuti vedere, sebbene di sfuggita, ha parlato di un feeling evidente tra i due, che appaiono ormai inseparabili.
Leonardo di Caprio e Vittoria Ceretti sul Lago di Garda: fiori d’arancio in vista?
Vittoria e Leonardo fanno coppia fissa ormai da un anno, e Ceretti si aggiunge così alla folta schiera di modelle che per un periodo hanno fatto parte della vita della superstar hollywoodiana. Leonardo, 49 anni, è un vero rubacuori, e ha avuto tra le sue braccia alcune delle donne più belle dello spettacolo: nel 1998 ha fatto coppia fissa per qualche mese con la modella Bridget Hill, prima di tante, in seguito a fargli compagnia è stata Kristen Zang, seguita a quanto pare da alcune tra le top model più note come Helena Christensen, Eva Herzigova, Amber Valletta e Naomi Campbell.
Visualizza questo post su Instagram
Una tra tutte, però, ha fatto quasi capitolare l’attore: parliamo di Gisele Bundchen, famosa top model alla quale è stato legato dal 2000 al 2005. Dal 2005 al 2011, quindi, è stato il turno di Bar Refaeli, modella israeliana ai tempi appena diciottenne, a cui è seguito un breve flirt con Toni Garrn. Nel 2017 è iniziata quindi la relazione con Camila Morrone, durata 5 anni è finita quando la ragazza ha compiuto 25 anni. Vuole la leggenda, infatti, che l’attore lasci le sue fidanzate non appena compiono quest’età, poiché convinto che a 25 anni iniziano a volere qualcosa di più serio e duraturo, ciò che evidentemente lui non vuole dare. Va detto, tuttavia, che Vittoria ha già 26 anni: che per Di Caprio questa sia la volta buona?