Leonardo Di Caprio in vacanza in Italia: al suo fianco la fidanzata, e si parla già di fiori d’arancio

Condividi

Vacanze italiane per la superstar hollywoodiana, che si trova tra qualche giorno a questa parte nel nostro Paese in compagnia della sua fidanzata. La coppia si sta godendo le bellezze dell’Italia e sembra più affiatata che mai, al punto da far nascere il sospetto che a breve possano esserci in serbo per loro le nozze.

Di Caprio L

Leonardo Di Caprio durante un’edizione dei Golden Globes – Spetteguless.it

Ha scelto l’Italia, Leonardo Di Caprio, stella del cinema internazionale, per trascorrere le sue vacanze estive. Del resto, nelle vene di Leonardo scorre proprio sangue italiano: il padre George, fumettista, ha origini italiche da parte paterna e i bisnonni dell’attore pare provenissero da Napoli. Anche il suo nome ha origini a noi vicine: l’artista è stato chiamato Infatti Leonardo poiché quando ancora si trovava nella pancia della madre Irmelin, le diede il primo calcio mentre la donna era intenta a osservare un quadro di Leonardo Da Vinci agli Uffizi di Firenze.

Non solo, ma anche la nuova fidanzata di Di Caprio è italianissima: si tratta di Vittoria Ceretti, top model bresciana di 26 anni. I due hanno approfittato di questi giorni di vacanza per visitare proprio il lago di Garda, in particolare il Vittoriale, vicino al quale è vissuta per lungo tempo la modella. L’attore e la compagna ne hanno approfittato per godersi una visita privata a uno dei luoghi più noti della provincia bresciana, e chi li ha potuti vedere, sebbene di sfuggita, ha parlato di un feeling evidente tra i due, che appaiono ormai inseparabili.

Leonardo di Caprio e Vittoria Ceretti sul Lago di Garda: fiori d’arancio in vista?

Vittoria e Leonardo fanno coppia fissa ormai da un anno, e Ceretti si aggiunge così alla folta schiera di modelle che per un periodo hanno fatto parte della vita della superstar hollywoodiana. Leonardo, 49 anni, è un vero rubacuori, e ha avuto tra le sue braccia alcune delle donne più belle dello spettacolo: nel 1998 ha fatto coppia fissa per qualche mese con la modella Bridget Hill, prima di tante, in seguito a fargli compagnia è stata Kristen Zang, seguita a quanto pare da alcune tra le top model più note come Helena Christensen, Eva Herzigova, Amber Valletta e Naomi Campbell.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Legends Inc. (@legends.inc)

Una tra tutte, però, ha fatto quasi capitolare l’attore: parliamo di Gisele Bundchen, famosa top model alla quale è stato legato dal 2000 al 2005. Dal 2005 al 2011, quindi, è stato il turno di Bar Refaeli, modella israeliana ai tempi appena diciottenne, a cui è seguito un breve flirt con Toni Garrn. Nel 2017 è iniziata quindi la relazione con Camila Morrone, durata 5 anni è finita quando la ragazza ha compiuto 25 anni. Vuole la leggenda, infatti, che l’attore lasci le sue fidanzate non appena compiono quest’età, poiché convinto che a 25 anni iniziano a volere qualcosa di più serio e duraturo, ciò che evidentemente lui non vuole dare. Va detto, tuttavia, che Vittoria ha già 26 anni: che per Di Caprio questa sia la volta buona?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy